In evidenza

30 Novembre 2021

Giovedì 2 dicembre lo screening di massa presso la palestra esterna

Giovedì 2 dicembre lo screening di massa presso la palestra esterna delle elementari sarà svolto secondo le seguenti indicazioni decise da Ats:
dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 16 in palestra per quanti non risultano positivi o in quarantena; dalle 11.00 alle 13.00 comincerà un Drive In (chi fa il tampone resterà in auto) riservato a persone con mobilità ridotta, anziani e fragili; dalle 16.00 alle 18.00 la palestra sarà riservata esclusivamente a quanti sono positivi o in quarantena per contatto con i positivi.

Per chi accede in palestra (dove ci saranno percorsi rigorosamente separati in ingresso e in uscita) si raccomanda la massima prudenza: distanziamento dagli altri, mascherina in ogni momento, se possibile guanti. Dateci una mano perché tutti si svolga secondo le regole. Ne usciremo e staremo meglio di prima.

Il Sindaco
Marco Corrias

Condividi:
Giovedì 2 dicembre lo screening di massa presso la palestra esterna

Ultimi articoli

Ufficio Servizi Sociali 27 Gennaio 2022

Graduatoria definitiva Canoni di locazione 2021

Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L.431/98, ART.11. Graduatoria definitiva - Annualità 2021.

AVVISO PUBBLICO 27 Gennaio 2022

Bando assegnazione lotti PIP

Il Responsabile dell’Area Patrimonio 
avvisa che è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 7 lotti disponibili ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Genna Retza.

AVVISO PUBBLICO 27 Gennaio 2022

Bando concessione suolo pubblico Portixeddu

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale di suolo pubblico all’interno della Piazza Del Porto in località Portixeddu, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario e stagionale.

AVVISO PUBBLICO 27 Gennaio 2022

Bando concessione suolo pubblico P.zza Salvo D’Acquisto

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale e continuativa di suolo pubblico ubicato presso la piazza Salvo D’Acquisto, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content