Ufficio Segreteria

3 Aprile 2024

In cammino verso la comunità di tutela e del cibo della Sardegna sud occidentale

Incontro di animazione: “In cammino verso la Comunità di tutela e del cibo della Sardegna sudoccidentale”

11 aprile 2024, ore 16,00 Teatro del respiro Fluminimaggiore Via Asquer, 18

Interventi:
Resoconto dell’attività di animazione
Elisabetta Di Bernardo, capofila del Comitato promotore della Comunità di tutela e Vicesindaca del comune di Carloforte

Analisi portatori di interesse
Condivisione prima bozza della carta della comunità
Aggiornamento piano di animazione

A cura dell’Agenzia Laore Sardegna

L’incontro è organizzato dal comune di Carloforte, capofila del comitato promotore della costituenda comunità di tutela della Sardegna sudoccidentale in collaborazione con il comune di Fluminimaggiore e l’Agenzia Laore Sardegna

Si consiglia la partecipazione in presenza.
È comunque possibile seguire l’incontro a distanza su ZOOM con la necessità di registrarsi anticipatamente, prima dell’inizio dell’incontro.

ISCRIZIONE ALLA RIUNIONE TRAMITE PIATTAFORMA ZOOM

Atòbiu de animatzioni: “In cammino verso la Comunità di tutela e del cibo della Sardegna sudoccidentale”

Candu?
11 de abrili 2024 a is 4 de merì me in su Teatru del respiro, Bia Asquer, 18, Frùmini Majori.

Arrexonadas:

Relata de s’atividadi de animatzioni, a incuru de Elisabetta di Bernardo, cabutruma de su Comitau promovidori de sa Comunidadi de amparu e vicesìndaga de su Comunu de Carloforte.

Anàlisi bitidoris de interessu
Partzidura primu botza de sa carta de sa comunidadi
Perlongamentu pranu de animatzioni

a incuru de s’Agentzia Laore Sardegna.

S’atòbiu est apariciau de su Comunu de Carloforte, cabutruma de su comitau promovidori de sa comunidadi de amparu de sa Sardigna sudocidentali, cun s’agiudu de su Comunu de Frùmini Majori e s’Agentzia Laore Sardegna.

S’arrecumandat de ddoi benni a Teatru po sighiri s’atòbiu. S’at a podi sighì a distantzia in ZOOM; tocat perou a si registrai a innantis de s’inghitzu.

Iscrii-tì innoi a s’atòbiu: https://bit.ly/49w8VjG

Assessorato Cultura e Spettacolo 22 Luglio 2024

Quest'anno il Comune di Fluminimaggiore ospiterà 3 serate del Festival Culturale Liberevento. Il nostro secondo ospite, all'interno dell'anfiteatro Parco Riola, sarà il Francesca Reggiani. Si ricorda che per la partecipazione a tutti gli eventi è necessaria la prenotazione obbligatoria su www.liberevento.it 23 Luglio Ore 21.30,  Anfiteatro Parco Riola a Fluminimaggiore

Allerta Meteo 20 Luglio 2024

AVVISO ALLERTA METEO PER ALTE TEMPERATURE (ONDA DI CALORE)

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 06:00 del 21/07/2024 e sino alle ore 20:00 del 21/07/2024 un AVVISO di allerta meteo per ALTE TEMPERATURE (ONDA DI CALORE)

Ufficio Servizi Sociali 9 Luglio 2024

Criticità copertura turni di Servizio di Continuità Assistenziale.

In relazione alla grave situazione emergenziale relativa alla carenza di medici di medicina generale disponibili alle sostituzioni/incarichi nel servizio di continuità assistenziale, si comunica la difficoltà nella copertura dei turni di guardia medica di Buggerru e Fluminimaggiore.

Assessorato Cultura e Spettacolo 3 Luglio 2024

Eventi Estivi 2024 a Fluminimaggiore

Calendario degli eventi estivi a Fluminimaggiore