Ufficio Segreteria

3 Aprile 2024

In cammino verso la comunità di tutela e del cibo della Sardegna sud occidentale

Incontro di animazione: “In cammino verso la Comunità di tutela e del cibo della Sardegna sudoccidentale”

11 aprile 2024, ore 16,00 Teatro del respiro Fluminimaggiore Via Asquer, 18

Interventi:
Resoconto dell’attività di animazione
Elisabetta Di Bernardo, capofila del Comitato promotore della Comunità di tutela e Vicesindaca del comune di Carloforte

Analisi portatori di interesse
Condivisione prima bozza della carta della comunità
Aggiornamento piano di animazione

A cura dell’Agenzia Laore Sardegna

L’incontro è organizzato dal comune di Carloforte, capofila del comitato promotore della costituenda comunità di tutela della Sardegna sudoccidentale in collaborazione con il comune di Fluminimaggiore e l’Agenzia Laore Sardegna

Si consiglia la partecipazione in presenza.
È comunque possibile seguire l’incontro a distanza su ZOOM con la necessità di registrarsi anticipatamente, prima dell’inizio dell’incontro.

ISCRIZIONE ALLA RIUNIONE TRAMITE PIATTAFORMA ZOOM

Atòbiu de animatzioni: “In cammino verso la Comunità di tutela e del cibo della Sardegna sudoccidentale”

Candu?
11 de abrili 2024 a is 4 de merì me in su Teatru del respiro, Bia Asquer, 18, Frùmini Majori.

Arrexonadas:

Relata de s’atividadi de animatzioni, a incuru de Elisabetta di Bernardo, cabutruma de su Comitau promovidori de sa Comunidadi de amparu e vicesìndaga de su Comunu de Carloforte.

Anàlisi bitidoris de interessu
Partzidura primu botza de sa carta de sa comunidadi
Perlongamentu pranu de animatzioni

a incuru de s’Agentzia Laore Sardegna.

S’atòbiu est apariciau de su Comunu de Carloforte, cabutruma de su comitau promovidori de sa comunidadi de amparu de sa Sardigna sudocidentali, cun s’agiudu de su Comunu de Frùmini Majori e s’Agentzia Laore Sardegna.

S’arrecumandat de ddoi benni a Teatru po sighiri s’atòbiu. S’at a podi sighì a distantzia in ZOOM; tocat perou a si registrai a innantis de s’inghitzu.

Iscrii-tì innoi a s’atòbiu: https://bit.ly/49w8VjG

Ufficio Segreteria 3 Aprile 2024

Incontro di animazione: "In cammino verso la Comunità di tutela e del cibo della Sardegna sudoccidentale" 11 aprile 2024, ore 16,00 Teatro del respiro, Fluminimaggiore Via Asquer, 18