IMPORTANTE: Specifichiamo meglio per lo screening di massa di domani 2 dicembre

Possono fare il tampone molecolare in auto, dalle 11 alle 13, tutti coloro che hanno problemi di mobilità (compresi i positivi e in quarantena, gli anziani, i disabili, le donne incinte). Ovviamente il tampone sarà fatto, in quelle due ore, anche all’autista a prescindere dalle sue condizioni, che preferibilmente deve essere un convivente, altrimenti un parente con cui si hanno frequentazioni. O anche un estraneo di cui ci si fida.

Ovviamente in auto il passeggero che non guida deve stare al posto di dietro con mascherina e ogni precauzione. Vietato in auto essere più di due persone, compreso l’autista.

In palestra dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 16 potranno andare tutti coloro che non rientrano nel drive in.

Dalle 16 alle 17 in palestra tampone per quelli in quarantena; dalle 17 alle 18 in palestra tampone per i positivi (così non si incrociano).

Il drive in sarà in un’altra area distante ma non lontana dall’ingresso della palestra. Evitiamo gli assembramenti e stiamo distanti l’uno dall’altro. La mascherina deve essere tenuta in ogni momento.

Occorre portare solo il documento di identità e la tessera sanitaria.

Spetta al comportamento e alla responsabilità di ciascuno che tutto fili liscio. La protezione civile, i nostri due vigili e i carabinieri vigileranno che ognuno si attenga alle regole.

IMPORTANTE: Specifichiamo meglio per lo screening di massa di domani 2 dicembre

Assessorato Pubblica Istruzione 14 Settembre 2022

Nuova apertura Biblioteca Comunale

Si comunica che la biblioteca comunale riaprirà mercoledì 14 Settembre secondo i giorni, gli orari e le modalità indicate di seguito.

Ufficio Servizi Sociali 14 Settembre 2022

Acquisizione DPI nelle strutture residenziali pubbliche e private accreditate e convenzionate

Finalizzato a facilitare l' acquisizione di DPI nelle strutture residenziali pubbliche e private, accreditate e convenzionate, presenti nel territorio distrettuale.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 7 Settembre 2022

Riunione per l’organizzazione dell’attività sportiva

Lunedì 12 settembre, alle ore 18.30, nell'aula consigliare, si terrà una riunione con le associazioni sportive per pianificare l'organizzazione delle attività a partire dal prossimo mese di settembre.

AVVISO PUBBLICO 6 Settembre 2022

Graduatoria finale del Bando di concorso

GRADUATORIA FINALE Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 part time 70% (25 ore) a tempo indeterminato e di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 a tempo determinato 24 mesi full time