1 Dicembre 2021

IMPORTANTE: Specifichiamo meglio per lo screening di massa di domani 2 dicembre

Possono fare il tampone molecolare in auto, dalle 11 alle 13, tutti coloro che hanno problemi di mobilità (compresi i positivi e in quarantena, gli anziani, i disabili, le donne incinte). Ovviamente il tampone sarà fatto, in quelle due ore, anche all’autista a prescindere dalle sue condizioni, che preferibilmente deve essere un convivente, altrimenti un parente con cui si hanno frequentazioni. O anche un estraneo di cui ci si fida.

Ovviamente in auto il passeggero che non guida deve stare al posto di dietro con mascherina e ogni precauzione. Vietato in auto essere più di due persone, compreso l’autista.

In palestra dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 16 potranno andare tutti coloro che non rientrano nel drive in.

Dalle 16 alle 17 in palestra tampone per quelli in quarantena; dalle 17 alle 18 in palestra tampone per i positivi (così non si incrociano).

Il drive in sarà in un’altra area distante ma non lontana dall’ingresso della palestra. Evitiamo gli assembramenti e stiamo distanti l’uno dall’altro. La mascherina deve essere tenuta in ogni momento.

Occorre portare solo il documento di identità e la tessera sanitaria.

Spetta al comportamento e alla responsabilità di ciascuno che tutto fili liscio. La protezione civile, i nostri due vigili e i carabinieri vigileranno che ognuno si attenga alle regole.

IMPORTANTE: Specifichiamo meglio per lo screening di massa di domani 2 dicembre

Ufficio Servizi Sociali 27 Gennaio 2022

Graduatoria definitiva Canoni di locazione 2021

Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L.431/98, ART.11. Graduatoria definitiva - Annualità 2021.

Bando assegnazione lotti PIP

Il Responsabile dell’Area Patrimonio
avvisa che è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 7 lotti disponibili ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Genna Retza.

Bando concessione suolo pubblico Portixeddu

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale di suolo pubblico all’interno della Piazza Del Porto in località Portixeddu, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario e stagionale.

Bando concessione suolo pubblico P.zza Salvo D’Acquisto

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale e continuativa di suolo pubblico ubicato presso la piazza Salvo D’Acquisto, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario.