In evidenza

1 Dicembre 2021

IMPORTANTE: Specifichiamo meglio per lo screening di massa di domani 2 dicembre

Possono fare il tampone molecolare in auto, dalle 11 alle 13, tutti coloro che hanno problemi di mobilità (compresi i positivi e in quarantena, gli anziani, i disabili, le donne incinte). Ovviamente il tampone sarà fatto, in quelle due ore, anche all’autista a prescindere dalle sue condizioni, che preferibilmente deve essere un convivente, altrimenti un parente con cui si hanno frequentazioni. O anche un estraneo di cui ci si fida.

Ovviamente in auto il passeggero che non guida deve stare al posto di dietro con mascherina e ogni precauzione. Vietato in auto essere più di due persone, compreso l’autista.

In palestra dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 16 potranno andare tutti coloro che non rientrano nel drive in.

Dalle 16 alle 17 in palestra tampone per quelli in quarantena; dalle 17 alle 18 in palestra tampone per i positivi (così non si incrociano).

Il drive in sarà in un’altra area distante ma non lontana dall’ingresso della palestra. Evitiamo gli assembramenti e stiamo distanti l’uno dall’altro. La mascherina deve essere tenuta in ogni momento.

Occorre portare solo il documento di identità e la tessera sanitaria.

Spetta al comportamento e alla responsabilità di ciascuno che tutto fili liscio. La protezione civile, i nostri due vigili e i carabinieri vigileranno che ognuno si attenga alle regole.

Condividi:
IMPORTANTE: Specifichiamo meglio per lo screening di massa di domani 2 dicembre

Ultimi articoli

Assessorato Pubblica Istruzione 1 Agosto 2022

Bando di concorso per assegnazione borse di studio e posti alloggio A.A. 2022/23

Si informano gli interessati che in data 27 luglio 2022 è stato pubblicato sul sito internet www.ersucagliari.it il bando unico di concorso per l’attribuzione di Borse di studio e Posti alloggio per l’A.A.2022/23.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive e culturali

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario in favore delle associazioni sportive e culturali che organizzino eventi durante la stagione estiva 2022.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive

È possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario a favore delle associazioni sportive aventi iscritti durante la stagione sportiva 2021/2022 almeno il 60% di atleti di età uguale o inferiore ad anni 14. Entro e non oltre il 29/08/2022

AVVISO PUBBLICO 15 Luglio 2022

Comunicazione ammessi al concorso e differimento date di svolgimento prove

Differimento date di svolgimento delle prove di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 part time 70% (25 ore) a tempo indeterminato e di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 a tempo determinato 24 mesi full time.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto