27 Gennaio – Giornata della Memoria

Ufficio del Sindaco 26 Gennaio 2021

27 Gennaio – Giornata della Memoria

Per non dimenticare gli oltre sei milioni di ebrei sterminati nei campi dì concentramento, con omosessuali, zingari e quanti la ferocia nazifascista considerava solo diversi, nemici da torturare e abbattere.

SUPERBONUS 110%

Cooperativa di Comunità Fluminimaggiore - In evidenza 4 Dicembre 2020

SUPERBONUS 110%

Scopri come accedere alla detrazione fiscale del 110%, prevista dal Decreto Rilancio, che ti permette di migliorare l’efficientamento energetico della tua casa a costo zero! VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI? La Cooperativa di Comunità Fluminimaggiore si mette a disposizione della cittadinanza per conoscere, nel dettaglio, tutte le possibilità offerte dall’agevolazione fiscale del Superbonus 110%.

Contributi per il diritto allo studio

Assessorato Pubblica Istruzione - In evidenza 25 Novembre 2020

Contributi per il diritto allo studio

BORSA DI STUDIO REGIONALE – AS 2019/2020 (LR 5/2015) e BUONO LIBRI – AS 2020/2021 (ART 27 L 448/1998)  Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito ISEE) in corso di validità, ai sensi del DPCM n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14,650,00 (quattordicimilaseicentocinquanta).

Iscrizione servizio mensa scolastica

Assessorato Pubblica Istruzione - In evidenza 29 Ottobre 2020

Iscrizione servizio mensa scolastica

Modalità e tempistiche  per l’iscrizione al servizio di mensa scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado – Anno scolastico 2020/2021.

Primo caso di Covid a Fluminimaggiore

COVID-19 - In evidenza - INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE - Ufficio del Sindaco 3 Ottobre 2020

Primo caso di Covid a Fluminimaggiore

Forestiero positivo al tampone Covid-19. Cari concittadini e care concittadine, purtroppo siamo stati informati che una persona momentaneamente domiciliata nel nostro territorio è risultata positiva al tampone Covid.

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 17 Settembre 2020

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

Temporaneamente sospeso il ritiro di MATERASSI, CUSCINI, DIVANI, POLTRONE IMBOTTITE e simili.

Scadenza bollette TARI 2020

Ufficio Tributi 21 Gennaio 2021

Scadenza bollette TARI 2020

Si comunica a tutti gli utenti che le bollette relative alla TARI 2020, nonostante siano arrivate scadute non sono soggette a more e sanzioni fino alla data 30/04/2021.

Ritornare a casa Plus

Ufficio Servizi Sociali 20 Gennaio 2021

Ritornare a casa Plus

Interventi di sostegno alla domiciliarietà per le persone con disabilità gravissime – Deliberazione numero 63/12 del 11/12/2020.

Borsa di studio nazionale

Assessorato Pubblica Istruzione 13 Gennaio 2021

Borsa di studio nazionale

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO – D.

Apertura Biblioteca Comunale

Assessorato Pubblica Istruzione - INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 5 Gennaio 2021

Apertura Biblioteca Comunale

Si comunica che la biblioteca comunale riaprirà lunedì 11 Gennaio secondo i giorni, gli orari e le modalità indicate di seguito.

Nuovo caso di positività al COVID nel nostro territorio

COVID-19 - In evidenza - INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 4 Gennaio 2021

Nuovo caso di positività al COVID nel nostro territorio

Buongiorno, siamo appena venuti a conoscenza ufficialmente di un nuovo caso positivo al COVID nel nostro territorio.

Emergenza Covid-19