Interruzione dell’erogazione dell’acqua nella frazione di Portixeddu

AVVISO PUBBLICO - In evidenza 20 Febbraio 2024

Interruzione dell’erogazione dell’acqua nella frazione di Portixeddu

Interruzione dell'erogazione dell'acqua della rete idrica della frazione di Portixeddu tutti i mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 11:00, dal 21/02/2024 al 26/06/2024, per interventi di manutenzione ordinaria

REIS (Reddito di inclusione sociale)- II SEMESTRE – Annualità 2022

Ufficio Servizi Sociali 6 Dicembre 2023

REIS (Reddito di inclusione sociale)- II SEMESTRE – Annualità 2022

Si rende noto che dal 06/12/2023 al 22/12/2023 sono riaperti i termini di presentazione delle domande di ammissione alla seguente misura regionale REIS (Reddito di inclusione sociale) 2°SEMESTRE - Annualità 2022.

Avviso dell’apertura del servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali

In evidenza - INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 17 Giugno 2023

L’Agenzia Laore Sardegna ricorda che sul proprio sito istituzionale è presente il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche, rivolto agli utenti e ai Comuni

AVVISI Adozione Varianti al Programma di Fabbricazione e al PUC

AVVISO PUBBLICO - In evidenza 23 Febbraio 2023

AVVISI Adozione Varianti al Programma di Fabbricazione e al PUC

Gli atti sono consultabili e scaricabili ai seguenti link ( ... altro)

Chiusura degli uffici comunali finalizzata al contenimento del consumo energetico

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 3 Giugno 2022

Necessarie e opportune azioni finalizzate al contenimento dei consumi elettrici, nello specifico quelli del palazzo comunale.

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Lingua Sarda di I° livello

Assessorato Cultura e Spettacolo 15 Febbraio 2024

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Lingua Sarda di I° livello

La Provincia del Sud Sardegna, in collaborazione con il Comune di Fluminimaggiore, informa che ha organizzato un corso di Lingua Sarda di I° livello per massimo 30 partecipanti presso il teatro della scuola elementare di via Argiolas.

Approvazione graduatoria definitiva REIS (Reddito di inclusione sociale) – II SEMESTRE 2022

Ufficio Servizi Sociali 14 Febbraio 2024

Si rende noto che è stata approvata la graduatoria definitiva REIS II semestre 2022. Legge Regionale 2 agosto 2016, n. 18, "Reddito di Inclusione Sociale – Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale" – "Agiudu torrau".

Legge 13/89 – Contributi per abbattimento barriere architettoniche anno 2024

Ufficio Servizi Sociali 13 Febbraio 2024

Legge 13/89 – Contributi per abbattimento barriere architettoniche anno 2024

Concessione contributi Regionali per il superamento e l'eliminazione della barriere architettoniche negli edifici privati. Annualità 2024. L.R. N.13 del 09.01.1989

INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNUALITA’ 2024

Ufficio Servizi Sociali 13 Febbraio 2024

INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNUALITA’ 2024

La Regione Sardegna, ha autorizzato, in via provvisoria e sperimentale, fino al 31/12/2024, l’istituzione di un sostegno economico denominato “indennità regionale fibromialgia”. L’Indennità Regionale Fibromialgia, sarà pari a €. 800,00 per il 2024, in relazione alle disponibilità del bilancio regionale.

AVVISO ALLERTA METEO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO

Allerta Meteo 9 Febbraio 2024

AVVISO ALLERTA METEO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 00:00 del 10.02.2024 e sino alle 23:59 del 10.02.2024 un AVVISO di allerta meteo per RISCHIO IDROGEOLOGICO

Graduatoria definitiva dei beneficiari del contributo per la fornitura di libri di testo

Ufficio Segreteria 7 Febbraio 2024

Si rende noto la graduatoria definitiva degli idonei beneficiari del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, in favore degli studenti frequentanti nell'anno scolastico 2023/2024 le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Servizio gratuito “SPAZIO COMPITI”

Ufficio Servizi Sociali 1 Febbraio 2024

Servizio gratuito “SPAZIO COMPITI”

Il servizio offre, gratuitamente, la possibilità di rafforzare le proprie abilità e superare le difficoltà nello svolgimento dei compiti per bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Approvazione graduatoria provvisoria REIS (Reddito di inclusione sociale) – II SEMESTRE 2022

Ufficio Servizi Sociali 29 Gennaio 2024

Si rende noto che è stata approvata la graduatoria provvisoria REIS II semestre 2022. Legge Regionale 2 agosto 2016, n. 18, "Reddito di Inclusione Sociale – Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale" – "Agiudu torrau".