SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI

“La famiglia cresce”

La Regione Autonoma della Sardegna con deliberazione n. 39/41 del 03.10.2019 ha deliberato di riprogrammare, in maniera più coerente con le esigenze della collettività, le risorse ancora disponibili, ha destinato un contributo economico proveniente dal Fondo Nazionale per le Politiche Sociali per attuare interventi di supporto economico alle famiglie numerose.

La domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico dovrà essere consegnata a mano o spedita con Racc. A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza oppure trasmessa al seguente indirizzo di PEC
protocollo@pec.comune.fluminimaggiore.ca.it entro e non oltre il 31/10/2019

 

L’avviso e la relativa modulistica è scaricabile attraverso il seguente link:

 https://www.comune.fluminimaggiore.ca.it/…/Avviso_pubblico_L…

SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI

Ultimi articoli

Ufficio Lavori Pubblici 23 Maggio 2023

Servizi di raccolta dei rifiuti solidi urbani

Si informa la Cittadinanza che, in considerazione della giornata di sciopero generale indetta per il giorno 26 Maggio 2023 potrebbe non essere garantito l’espletamento dei servizi.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 11 Maggio 2023

Visita guidata a Laconi

L'associazione Euroform, in collaborazione con l'Unione dei Comuni "Metalla e il mare" e il Comune di Fluminimaggiore, organizza per sabato 20 maggio una "Visita guidata a Laconi" in lingua Sarda e gratuita.

Ufficio del Sindaco 28 Aprile 2023

Legge 3/2022 commercio – Agevolazioni a fondo perduto per le imprese

La Regione Autonoma della Sardegna ha approvato la DGR 20/52 del 30/06/2022 con la quale ha definito le direttive di attuazione per la concessione dei contributi a fondo perduto alle attività commerciali a valere sulla L.R.3/2022, art. 7 commi 1,2 e 3.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 27 Aprile 2023

Pubblicazione graduatorie Bando SCU 2022 (Graduatorie provvisorie)

Di seguito le graduatorie dei progetti di Scanci - Servizio civile dei Comuni, contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 20 febbraio 2023, ore 14.00) che sono da considerarsi provvisorie fino alla conferma del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (art. 6 del bando).

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto