COVID-19

3 Ottobre 2020

Primo caso di Covid a Fluminimaggiore

Forestiero positivo al tampone Covid-19.

Cari concittadini e care concittadine, purtroppo siamo stati informati che una persona momentaneamente domiciliata nel nostro territorio è risultata positiva al tampone Covid.

Non si tratta di un Fluminese, ma di una persona che abita solo momentaneamente e da pochi giorni nel nostro comune. Da oggi osserverà la quarantena e sarà costantemente monitorata dalle autorità competenti.

Invito tutti a mantenere la calma e a rispettare ancora di più le norme del distanziamento sociale in privato e in pubblico, ricordando che solo l’uso costante della mascherina insieme a un’adeguata igiene delle mani può evitare in gran parte il contagio.

Grazie a tutti.

Il sindaco, Marco Corrias

Primo caso di Covid a Fluminimaggiore

Ultimi articoli

Ufficio Lavori Pubblici 17 Maggio 2024

Temporanea sospensione del ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e TESSILI

Si informa la cittadinanza che a causa della temporanea chiusura degli impiantiTECNOCASIC di Macchiareddu e Pro.Mi.Sa. di Quartu Sant’Elena, smaltitori finalidel rifiuto è temporaneamente sospeso il ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e dei rifiuti TESSILI sia a domicilio sia conferiti direttamente all’ecocentro.

Ufficio Tecnico 2 Maggio 2024

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

Ufficio Segreteria 23 Aprile 2024

Avviso ai Genitori: Servizio di Ristorazione Scolastica

Si informano i Genitori che nell’App School net sono disponibili i seguenti Moduli Guida: Modulo Modifica Dati ISEE da Portale Genitori, Modulo Richiesta Rinuncia al Servizio e Trasferimento Credito e Modulo Richiesta Dieta Speciale.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 23 Aprile 2024

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 26.04.2024 che segue la festività dell’Anniversario della liberazione d'Italia.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto