Ufficio Servizi Sociali

7 Ottobre 2020

Riapertura termini accreditamento fornitori Home Care Premium

A partire dalle ore 12:00 del 05/10/2020, sono stati riaperti i termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019.

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PER L’ASSISTENZA ALLA PERSONA progetto INPS gestione dipendenti pubblici “Home Care Premium” Distretto Socio Sanitario di Iglesias.

Si rende noto che il Comune di Iglesias, in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio- Sanitario di Iglesias, procede alla riapertura dei termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019 a partire dalle ore 12.00 del 05/10/2020.

I soggetti interessati potranno presentare istanza di accreditamento “online”, attraverso il sito www.plusdistrettoiglesias.it/it/progetti/home-care-premium/accreditamento/.

Il Comune di Iglesias provvederà ad aggiornare il catalogo fornitori semestralmente:
– entro il mese di novembre per le domande che perverranno entro il 30 ottobre,
– entro il mese di maggio per le domande che perverranno entro il 30 aprile di ogni anno.

Il Coordinatore dell’UPGA

Dott. Paolo Carta

Riapertura termini accreditamento fornitori Home Care Premium

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 12 Maggio 2022

Estate Fluminese 2022 – mese di maggio

Calendario delle manifestazioni "Estate 2022" organizzate dalle Associazioni di Fluminimaggiore - mese di maggio

AVVISO PUBBLICO 11 Maggio 2022

Contributi a fondo perduto per spese di gestione sostenute nell’anno 2021

Avviso Pubblico per assegnazione contributi a fondo perduto per le spese di gestione e in conto capitale sostenute nell’anno 2021 dalle attività commerciali e artigianali, con sede nel Comune di Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 6 Maggio 2022

Avviso Pubblico per l’individuazione di Enti del Terzo Settore

Il presente Avviso, promuove il concorso e la partecipazione di organismi del Terzo Settore disponibili alla programmazione, progettazione e realizzazione di interventi rivolti alla popolazione giovanile in età preadolescenziale e adolescenziale.

Ufficio Servizi Sociali 4 Maggio 2022

Manifestazione “Mamme in Salute” domenica 8 maggio

Giornata di prevenzione dedicata a tutte le donne "Mamme in salute", Domenica 8 Maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.