Ufficio Servizi Sociali

7 Ottobre 2020

Riapertura termini accreditamento fornitori Home Care Premium

A partire dalle ore 12:00 del 05/10/2020, sono stati riaperti i termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019.

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PER L’ASSISTENZA ALLA PERSONA progetto INPS gestione dipendenti pubblici “Home Care Premium” Distretto Socio Sanitario di Iglesias.

Si rende noto che il Comune di Iglesias, in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio- Sanitario di Iglesias, procede alla riapertura dei termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019 a partire dalle ore 12.00 del 05/10/2020.

I soggetti interessati potranno presentare istanza di accreditamento “online”, attraverso il sito www.plusdistrettoiglesias.it/it/progetti/home-care-premium/accreditamento/.

Il Comune di Iglesias provvederà ad aggiornare il catalogo fornitori semestralmente:
– entro il mese di novembre per le domande che perverranno entro il 30 ottobre,
– entro il mese di maggio per le domande che perverranno entro il 30 aprile di ogni anno.

Il Coordinatore dell’UPGA

Dott. Paolo Carta

Ufficio Segreteria 12 Ottobre 2020

Elenco definitivo beneficiari Borse di studio agli studenti frequentanti le scuole secondarie di II GRADO – A.S. 2019/2020

Si informano gli interessati che è in pubblicazione l’elenco definitivo dei beneficiari e nei prossimi giorni avverrà la liquidazione agli aventi diritto delle “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

Ufficio Servizi Sociali 7 Ottobre 2020

Tirocinio di inclusione sociale attiva a favore di beneficiari RdC

Manifestazione di interesse rivolta a soggetti pubblici, privati e Organismi del Terzo Settore disponibili ad avviare percorsi di tirocinio di inclusione sociale attiva a favore di beneficiari RdC.

Ufficio Servizi Sociali 7 Ottobre 2020

Riapertura termini accreditamento fornitori Home Care Premium

Assessorato Pubblica Istruzione 22 Settembre 2020

Elenco provvisorio beneficiari Borse di studio studenti scuole secondarie di II grado – A.S. 2019/2020

In pubblicazione elenco provvisorio beneficiari “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

Emergenza Covid-19