Ufficio Servizi Sociali

7 Ottobre 2020

Riapertura termini accreditamento fornitori Home Care Premium

A partire dalle ore 12:00 del 05/10/2020, sono stati riaperti i termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019.

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PER L’ASSISTENZA ALLA PERSONA progetto INPS gestione dipendenti pubblici “Home Care Premium” Distretto Socio Sanitario di Iglesias.

Si rende noto che il Comune di Iglesias, in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio- Sanitario di Iglesias, procede alla riapertura dei termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019 a partire dalle ore 12.00 del 05/10/2020.

I soggetti interessati potranno presentare istanza di accreditamento “online”, attraverso il sito www.plusdistrettoiglesias.it/it/progetti/home-care-premium/accreditamento/.

Il Comune di Iglesias provvederà ad aggiornare il catalogo fornitori semestralmente:
– entro il mese di novembre per le domande che perverranno entro il 30 ottobre,
– entro il mese di maggio per le domande che perverranno entro il 30 aprile di ogni anno.

Il Coordinatore dell’UPGA

Dott. Paolo Carta

Assessorato Pubblica Istruzione 21 Luglio 2021

Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio e posti alloggio A.A. 2021/2022

Requisiti economici: Gli indicatori dello studente sono rilevati dall’attestazione ISEE in corso di validità, relativa ai redditi prodotti ed al patrimonio posseduto nel 2019.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 12 Luglio 2021

Sportello virtuale di orientamento all’imprenditorialita’

MCG soc. coop. in collaborazione con il Comune di Fluminimaggiore, nell’ambito del progetto “I.SO.LA.”, finanziato nell’ambito dell’Avviso “PRO.PIL.E.I” Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale - Azione 8.1.1 ha attivato uno sportello di orientamento all’imprenditorialità.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 12 Luglio 2021

Università AA 2020-2021 – Corsi di accesso

Per ottenere informazioni presentare la richiesta al seguente indirizzo e-mail: politiche.sociali@comune.fluminimaggiore.ca.it

Assessorato Pubblica Istruzione 9 Luglio 2021

Biblioteca comunale chiusa nei mesi luglio-agosto

La biblioteca comunale chiuderà per il periodo estivo nei mesi luglio-agosto. Il servizio di prestito riprenderà nel mese di settembre.