Ufficio Servizi Sociali

7 Ottobre 2020

Riapertura termini accreditamento fornitori Home Care Premium

A partire dalle ore 12:00 del 05/10/2020, sono stati riaperti i termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019.

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PER L’ASSISTENZA ALLA PERSONA progetto INPS gestione dipendenti pubblici “Home Care Premium” Distretto Socio Sanitario di Iglesias.

Si rende noto che il Comune di Iglesias, in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio- Sanitario di Iglesias, procede alla riapertura dei termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019 a partire dalle ore 12.00 del 05/10/2020.

I soggetti interessati potranno presentare istanza di accreditamento “online”, attraverso il sito www.plusdistrettoiglesias.it/it/progetti/home-care-premium/accreditamento/.

Il Comune di Iglesias provvederà ad aggiornare il catalogo fornitori semestralmente:
– entro il mese di novembre per le domande che perverranno entro il 30 ottobre,
– entro il mese di maggio per le domande che perverranno entro il 30 aprile di ogni anno.

Il Coordinatore dell’UPGA

Dott. Paolo Carta

Riapertura termini accreditamento fornitori Home Care Premium

Assessorato Pubblica Istruzione 14 Settembre 2022

Nuova apertura Biblioteca Comunale

Si comunica che la biblioteca comunale riaprirà mercoledì 14 Settembre secondo i giorni, gli orari e le modalità indicate di seguito.

Ufficio Servizi Sociali 14 Settembre 2022

Acquisizione DPI nelle strutture residenziali pubbliche e private accreditate e convenzionate

Finalizzato a facilitare l' acquisizione di DPI nelle strutture residenziali pubbliche e private, accreditate e convenzionate, presenti nel territorio distrettuale.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 7 Settembre 2022

Riunione per l’organizzazione dell’attività sportiva

Lunedì 12 settembre, alle ore 18.30, nell'aula consigliare, si terrà una riunione con le associazioni sportive per pianificare l'organizzazione delle attività a partire dal prossimo mese di settembre.

AVVISO PUBBLICO 6 Settembre 2022

Graduatoria finale del Bando di concorso

GRADUATORIA FINALE Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 part time 70% (25 ore) a tempo indeterminato e di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 a tempo determinato 24 mesi full time