3 Ottobre 2020

Primo caso di Covid a Fluminimaggiore

Forestiero positivo al tampone Covid-19.

Cari concittadini e care concittadine, purtroppo siamo stati informati che una persona momentaneamente domiciliata nel nostro territorio è risultata positiva al tampone Covid.

Non si tratta di un Fluminese, ma di una persona che abita solo momentaneamente e da pochi giorni nel nostro comune. Da oggi osserverà la quarantena e sarà costantemente monitorata dalle autorità competenti.

Invito tutti a mantenere la calma e a rispettare ancora di più le norme del distanziamento sociale in privato e in pubblico, ricordando che solo l’uso costante della mascherina insieme a un’adeguata igiene delle mani può evitare in gran parte il contagio.

Grazie a tutti.

Il sindaco, Marco Corrias

Primo caso di Covid a Fluminimaggiore

Ufficio Tributi 21 Gennaio 2021

Scadenza bollette TARI 2020

Si comunica a tutti gli utenti che le bollette relative alla TARI 2020, nonostante siano arrivate scadute non sono soggette a more e sanzioni fino alla data 30/04/2021.

Ufficio Servizi Sociali 20 Gennaio 2021

Ritornare a casa Plus

Interventi di sostegno alla domiciliarietà per le persone con disabilità gravissime – Deliberazione numero 63/12 del 11/12/2020.

Assessorato Pubblica Istruzione 13 Gennaio 2021

Borsa di studio nazionale

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO – D.

Assessorato Pubblica Istruzione 5 Gennaio 2021

Apertura Biblioteca Comunale

Si comunica che la biblioteca comunale riaprirà lunedì 11 Gennaio secondo i giorni, gli orari e le modalità indicate di seguito.

Emergenza Covid-19