3 Ottobre 2020

Primo caso di Covid a Fluminimaggiore

Forestiero positivo al tampone Covid-19.

Cari concittadini e care concittadine, purtroppo siamo stati informati che una persona momentaneamente domiciliata nel nostro territorio è risultata positiva al tampone Covid.

Non si tratta di un Fluminese, ma di una persona che abita solo momentaneamente e da pochi giorni nel nostro comune. Da oggi osserverà la quarantena e sarà costantemente monitorata dalle autorità competenti.

Invito tutti a mantenere la calma e a rispettare ancora di più le norme del distanziamento sociale in privato e in pubblico, ricordando che solo l’uso costante della mascherina insieme a un’adeguata igiene delle mani può evitare in gran parte il contagio.

Grazie a tutti.

Il sindaco, Marco Corrias

Primo caso di Covid a Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 27 Gennaio 2022

Graduatoria definitiva Canoni di locazione 2021

Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L.431/98, ART.11. Graduatoria definitiva - Annualità 2021.

Bando assegnazione lotti PIP

Il Responsabile dell’Area Patrimonio
avvisa che è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 7 lotti disponibili ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Genna Retza.

Bando concessione suolo pubblico Portixeddu

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale di suolo pubblico all’interno della Piazza Del Porto in località Portixeddu, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario e stagionale.

Bando concessione suolo pubblico P.zza Salvo D’Acquisto

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale e continuativa di suolo pubblico ubicato presso la piazza Salvo D’Acquisto, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario.