3 Ottobre 2020

Primo caso di Covid a Fluminimaggiore

Forestiero positivo al tampone Covid-19.

Cari concittadini e care concittadine, purtroppo siamo stati informati che una persona momentaneamente domiciliata nel nostro territorio è risultata positiva al tampone Covid.

Non si tratta di un Fluminese, ma di una persona che abita solo momentaneamente e da pochi giorni nel nostro comune. Da oggi osserverà la quarantena e sarà costantemente monitorata dalle autorità competenti.

Invito tutti a mantenere la calma e a rispettare ancora di più le norme del distanziamento sociale in privato e in pubblico, ricordando che solo l’uso costante della mascherina insieme a un’adeguata igiene delle mani può evitare in gran parte il contagio.

Grazie a tutti.

Il sindaco, Marco Corrias

Ufficio Segreteria 12 Ottobre 2020

Elenco definitivo beneficiari Borse di studio agli studenti frequentanti le scuole secondarie di II GRADO – A.S. 2019/2020

Si informano gli interessati che è in pubblicazione l’elenco definitivo dei beneficiari e nei prossimi giorni avverrà la liquidazione agli aventi diritto delle “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

Ufficio Servizi Sociali 7 Ottobre 2020

Tirocinio di inclusione sociale attiva a favore di beneficiari RdC

Manifestazione di interesse rivolta a soggetti pubblici, privati e Organismi del Terzo Settore disponibili ad avviare percorsi di tirocinio di inclusione sociale attiva a favore di beneficiari RdC.

Ufficio Servizi Sociali 7 Ottobre 2020

Riapertura termini accreditamento fornitori Home Care Premium

A partire dalle ore 12:00 del 05/10/2020, sono stati riaperti i termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019.

Assessorato Pubblica Istruzione 22 Settembre 2020

Elenco provvisorio beneficiari Borse di studio studenti scuole secondarie di II grado – A.S. 2019/2020

In pubblicazione elenco provvisorio beneficiari “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

Emergenza Covid-19