Ufficio del Sindaco

12 Agosto 2021

Riunione per l’organizzazione dell’attività sportiva

Martedì 17 agosto, alle ore 19.00, nell’aula consigliare, si terrà una riunione con le associazioni sportive per decidere l’organizzazione delle attività a partire dal prossimo mese di settembre.

E’ necessario che siano presenti TUTTI I PRESIDENTI, o delegati, delle associazioni, pena l’esclusione dai benefici.

È ammesso un rappresentante per ogni gruppo.

Marco Corrias

Ufficio Servizi Sociali 24 Settembre 2021

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione all’intervento “Disposizioni a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili”. Il termine per la presentazione delle domande è stabilito entro il 30/09/2021 Il contributo è erogato fino alla concorrenza di euro 4.000 per cerimonia.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 21 Settembre 2021

Nuove opportunità nel territorio

Vuoi conoscere le nuove opportunità che il nostro territorio può offrirti? Partecipa all'incontro che si terrà il 22/09 alle ore 18.00 presso il Centro culturale in Via Asquer a Flunimimaggiore. Conoscerai le nuove opportunità formative e per la creazione di nuove imprese. La partecipazione è gratuita. Per info: info@mcgcoop.it; TEL. 0707732333; 3406791973

Ufficio Servizi Sociali 20 Settembre 2021

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INCLUDIS

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interesse finalizzate alla composizione di un partenariato per la co-progettazione e l’attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 9 Settembre 2021

Nuove opportunità nel territorio.

Mercoledì 22 settembre alle ore 18.00 presso il Centro culturale in Via Asquer a Flunimimaggiore, si terrà un incontro finalizzato alla presentazione di nuove opportunità formative e legate alla creazione di nuove imprese. La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni: info@mcgcoop.it; TEL. 0707732333; 3406791973