Ufficio del Sindaco

13 Agosto 2021

Avviso alle aziende e alle imprese che operano nel Comune di Fluminimaggiore

Le imprese e le aziende che operano nel comune di fluminimaggiore devono comunicare i seguenti dati:

• denominazione
  • categoria
  • indirizzo impresa
  • indirizzo titolare/rappresentante legale
  • telefono/cellulare
  • pec
  • foglio
  • mappale

all’indirizzo e-mail: ediliziaprivata@comune.fluminimaggiore.ca.it entro il 30/08/2021.

I dati aggiornati sono indispensabili per la predisposizione del piano di protezione civile comunale.

Grazie per la collaborazione.

Corrias Marco

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 12 Maggio 2022

Estate Fluminese 2022 – mese di maggio

Calendario delle manifestazioni "Estate 2022" organizzate dalle Associazioni di Fluminimaggiore - mese di maggio

AVVISO PUBBLICO 11 Maggio 2022

Contributi a fondo perduto per spese di gestione sostenute nell’anno 2021

Avviso Pubblico per assegnazione contributi a fondo perduto per le spese di gestione e in conto capitale sostenute nell’anno 2021 dalle attività commerciali e artigianali, con sede nel Comune di Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 6 Maggio 2022

Avviso Pubblico per l’individuazione di Enti del Terzo Settore

Il presente Avviso, promuove il concorso e la partecipazione di organismi del Terzo Settore disponibili alla programmazione, progettazione e realizzazione di interventi rivolti alla popolazione giovanile in età preadolescenziale e adolescenziale.

Ufficio Servizi Sociali 4 Maggio 2022

Manifestazione “Mamme in Salute” domenica 8 maggio

Giornata di prevenzione dedicata a tutte le donne "Mamme in salute", Domenica 8 Maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.