Ufficio del Sindaco

13 Agosto 2021

Avviso alle aziende e alle imprese che operano nel Comune di Fluminimaggiore

Le imprese e le aziende che operano nel comune di fluminimaggiore devono comunicare i seguenti dati:

• denominazione
  • categoria
  • indirizzo impresa
  • indirizzo titolare/rappresentante legale
  • telefono/cellulare
  • pec
  • foglio
  • mappale

all’indirizzo e-mail: ediliziaprivata@comune.fluminimaggiore.ca.it entro il 30/08/2021.

I dati aggiornati sono indispensabili per la predisposizione del piano di protezione civile comunale.

Grazie per la collaborazione.

Corrias Marco

Ufficio Servizi Sociali 24 Settembre 2021

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione all’intervento “Disposizioni a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili”. Il termine per la presentazione delle domande è stabilito entro il 30/09/2021 Il contributo è erogato fino alla concorrenza di euro 4.000 per cerimonia.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 21 Settembre 2021

Nuove opportunità nel territorio

Vuoi conoscere le nuove opportunità che il nostro territorio può offrirti? Partecipa all'incontro che si terrà il 22/09 alle ore 18.00 presso il Centro culturale in Via Asquer a Flunimimaggiore. Conoscerai le nuove opportunità formative e per la creazione di nuove imprese. La partecipazione è gratuita. Per info: info@mcgcoop.it; TEL. 0707732333; 3406791973

Ufficio Servizi Sociali 20 Settembre 2021

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INCLUDIS

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interesse finalizzate alla composizione di un partenariato per la co-progettazione e l’attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 9 Settembre 2021

Nuove opportunità nel territorio.

Mercoledì 22 settembre alle ore 18.00 presso il Centro culturale in Via Asquer a Flunimimaggiore, si terrà un incontro finalizzato alla presentazione di nuove opportunità formative e legate alla creazione di nuove imprese. La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni: info@mcgcoop.it; TEL. 0707732333; 3406791973