8 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese Sardegna

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19.

📊#FondoEmergenzaImprese: prestiti e sovvenzioni per il sostegno al sistema produttivo a seguito della crisi da #Covid19

➡️ 2 PRINCIPALI STRUMENTI:

✅ prestiti per liquidità con durata massima di 15 anni, compresi 24 mesi di preammortamento
✅ prestiti per investimenti con durata massima di 20 anni, compresi 24 mesi di preammortamento.

🔝TASSO ZERO fino a 800 mila euro

L’importo massimo del prestito è di 5 milioni di euro per singola impresa

Leggi l’Avviso⤵️

Fondo Emergenza Imprese Sardegna

Ufficio Paghe 25 Marzo 2024

Certificazione Unica 2024 redditi 2023

Si comunica agli interessati, che hanno partecipato ai cantieri Lavoras e Patrimonio boschivo che presso l'Ufficio paghe del Comune di Fluminimaggiore (primo piano), sono in consegna i Modelli CU 2024 redditi 2023.

Ufficio Polizia Locale 25 Marzo 2024

Temporanea chiusura al pubblico dell’ufficio di Polizia Locale

Si comunica alla cittadinanza che dal giorno 22 marzo al 01 aprile 2024, l’Ufficio di Polizia Locale resterà chiuso.

Ufficio Servizi Sociali 21 Marzo 2024

Erogazione di Aiuti a carattere sociale per il trasporto aereo

Si rende noto che la Regione Sardegna ha avviato la piattaforma informatica unica denominata “SardegnaTrasporti”, dedicata alla presentazione e gestione delle richieste di aiuto sociale da parte degli utenti per il trasporto aereo per le rotte di collegamento tra gli aeroporti situati in Sardegna e aeroporti situati all’interno dello Spazio economico europeo.

Ufficio Segreteria 15 Marzo 2024

PROROGA Borsa di studio comunale A.S. 2022/2023

Bando per l’assegnazione della Borsa di Studio Comunale rivolta agli studenti meritevoli che hanno frequentato nell'anno scolastico 2022-2023 le scuole secondarie di I e II grado. Proroga presentazione domande: scadenza 20 marzo 2024.