8 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese Sardegna

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19.

📊#FondoEmergenzaImprese: prestiti e sovvenzioni per il sostegno al sistema produttivo a seguito della crisi da #Covid19

➡️ 2 PRINCIPALI STRUMENTI:

✅ prestiti per liquidità con durata massima di 15 anni, compresi 24 mesi di preammortamento
✅ prestiti per investimenti con durata massima di 20 anni, compresi 24 mesi di preammortamento.

🔝TASSO ZERO fino a 800 mila euro

L’importo massimo del prestito è di 5 milioni di euro per singola impresa

Leggi l’Avviso⤵️

Assessorato Pubblica Istruzione 22 Settembre 2020

Elenco provvisorio beneficiari Borse di studio studenti scuole secondarie di II grado – A.S. 2019/2020

In pubblicazione elenco provvisorio beneficiari “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 14 Settembre 2020

Chiusura uffici per sanificazione

Il pomeriggio di martedì 15 settembre gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico per la sanificazione in corso.

COVID-19 27 Agosto 2020

Tampone negativo

Il tampone effettuato su una nostra concittadina ha dato esito negativo.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 18 Agosto 2020

Uffici aperti ogni martedì pomeriggio

Vi informiamo che da oggi gli uffici comunali saranno aperti ogni martedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18.

Emergenza Covid-19