INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE

17 Settembre 2020

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

Temporaneamente sospeso il ritiro di MATERASSI, CUSCINI, DIVANI, POLTRONE IMBOTTITE e simili.

Si informa la cittadinanza che a causa della temporanea chiusura dell’impianto TECNOCASIC di Macchiareddu, smaltitore finale del rifiuto,

è temporaneamente sospeso il ritiro di: MATERASSI, CUSCINI, DIVANI, POLTRONE IMBOTTITE e simili.

Si provvederà con successivo avvio a comunicare preventivamente la data di ripresa del regolare servizio.

Si rammenta che i RIFIUTI INGOMBRANTI, tra i quali rientrano anche i materassi, divani, poltrone e simili, non possono essere conferiti presso l’ecocentro comunale.

Il ritiro è effettuato a domicilio dalla ditta incaricata Eco Centro Sardegna Srl previa prenotazione telefonica al numero verde 800706999.

Assessorato Pubblica Istruzione 22 Settembre 2020

Elenco provvisorio beneficiari Borse di studio studenti scuole secondarie di II grado – A.S. 2019/2020

In pubblicazione elenco provvisorio beneficiari “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 14 Settembre 2020

Chiusura uffici per sanificazione

Il pomeriggio di martedì 15 settembre gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico per la sanificazione in corso.

COVID-19 27 Agosto 2020

Tampone negativo

Il tampone effettuato su una nostra concittadina ha dato esito negativo.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 18 Agosto 2020

Uffici aperti ogni martedì pomeriggio

Vi informiamo che da oggi gli uffici comunali saranno aperti ogni martedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18.

Emergenza Covid-19