INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE

17 Settembre 2020

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

Temporaneamente sospeso il ritiro di MATERASSI, CUSCINI, DIVANI, POLTRONE IMBOTTITE e simili.

Si informa la cittadinanza che a causa della temporanea chiusura dell’impianto TECNOCASIC di Macchiareddu, smaltitore finale del rifiuto,

è temporaneamente sospeso il ritiro di: MATERASSI, CUSCINI, DIVANI, POLTRONE IMBOTTITE e simili.

Si provvederà con successivo avvio a comunicare preventivamente la data di ripresa del regolare servizio.

Si rammenta che i RIFIUTI INGOMBRANTI, tra i quali rientrano anche i materassi, divani, poltrone e simili, non possono essere conferiti presso l’ecocentro comunale.

Il ritiro è effettuato a domicilio dalla ditta incaricata Eco Centro Sardegna Srl previa prenotazione telefonica al numero verde 800706999.

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

Ufficio Tributi 21 Gennaio 2021

Scadenza bollette TARI 2020

Si comunica a tutti gli utenti che le bollette relative alla TARI 2020, nonostante siano arrivate scadute non sono soggette a more e sanzioni fino alla data 30/04/2021.

Ufficio Servizi Sociali 20 Gennaio 2021

Ritornare a casa Plus

Interventi di sostegno alla domiciliarietà per le persone con disabilità gravissime – Deliberazione numero 63/12 del 11/12/2020.

Assessorato Pubblica Istruzione 13 Gennaio 2021

Borsa di studio nazionale

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO – D.

Assessorato Pubblica Istruzione 5 Gennaio 2021

Apertura Biblioteca Comunale

Si comunica che la biblioteca comunale riaprirà lunedì 11 Gennaio secondo i giorni, gli orari e le modalità indicate di seguito.

Emergenza Covid-19