INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE

17 Settembre 2020

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

Temporaneamente sospeso il ritiro di MATERASSI, CUSCINI, DIVANI, POLTRONE IMBOTTITE e simili.

Si informa la cittadinanza che a causa della temporanea chiusura dell’impianto TECNOCASIC di Macchiareddu, smaltitore finale del rifiuto,

è temporaneamente sospeso il ritiro di: MATERASSI, CUSCINI, DIVANI, POLTRONE IMBOTTITE e simili.

Si provvederà con successivo avvio a comunicare preventivamente la data di ripresa del regolare servizio.

Si rammenta che i RIFIUTI INGOMBRANTI, tra i quali rientrano anche i materassi, divani, poltrone e simili, non possono essere conferiti presso l’ecocentro comunale.

Il ritiro è effettuato a domicilio dalla ditta incaricata Eco Centro Sardegna Srl previa prenotazione telefonica al numero verde 800706999.

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

Ufficio Servizi Sociali 27 Gennaio 2022

Graduatoria definitiva Canoni di locazione 2021

Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L.431/98, ART.11. Graduatoria definitiva - Annualità 2021.

Bando assegnazione lotti PIP

Il Responsabile dell’Area Patrimonio
avvisa che è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 7 lotti disponibili ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Genna Retza.

Bando concessione suolo pubblico Portixeddu

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale di suolo pubblico all’interno della Piazza Del Porto in località Portixeddu, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario e stagionale.

Bando concessione suolo pubblico P.zza Salvo D’Acquisto

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale e continuativa di suolo pubblico ubicato presso la piazza Salvo D’Acquisto, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario.