Educando – Scuola permanente per genitori 2024

Il comune di Fluminimaggiore organizza tre giornate dedicate all’ approfondimento e formazione sui temi della genitorialita’ e dell’educazione rivolte a genitori, insegnanti ed educatori.

Educando – scola permanenti po babbus e mammas 2024

Su Comunu de Frùmini Majori organizat tres diis po cristionai e imparai su essi mammas e babbus. Podint partitzipai mammas e babbus, maistus de iscola e educadoris.

Is atòbius ant a essi a is 5 de merì in su Tzentru Culturali de bia Asquer.

Conferèntzias:

martis 6 de friaxu

martis 20 de friaxu

martis 6 de martzu.

Po is tzitadinus fruminesus ddoi at a essi unu serbìtziu de consulèntzia pedagògica a indonu cun su Dotori Lorenzo Braina. Tocat a si prenotai a su nùmeru 3472637916 de su lunis a sa cenàbara de is 9 oras a sa una.

Sa primu conferèntzia est nomenada “Babbus e mammas/educadoris batallendi cun …. At a essi martis su 6 de friaxu a is 5 de merì in su Tzentru Culturali de bia Asquer.

Assessorato Cultura e Spettacolo 15 Febbraio 2024

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Lingua Sarda di I° livello

La Provincia del Sud Sardegna, in collaborazione con il Comune di Fluminimaggiore, informa che ha organizzato un corso di Lingua Sarda di I° livello per massimo 30 partecipanti presso il teatro della scuola elementare di via Argiolas.

Ufficio Servizi Sociali 14 Febbraio 2024

Approvazione graduatoria definitiva REIS (Reddito di inclusione sociale) – II SEMESTRE 2022

Si rende noto che è stata approvata la graduatoria definitiva REIS II semestre 2022. Legge Regionale 2 agosto 2016, n. 18, "Reddito di Inclusione Sociale – Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale" – "Agiudu torrau".

Ufficio Servizi Sociali 13 Febbraio 2024

Legge 13/89 – Contributi per abbattimento barriere architettoniche anno 2024

Concessione contributi Regionali per il superamento e l'eliminazione della barriere architettoniche negli edifici privati. Annualità 2024. L.R. N.13 del 09.01.1989

Ufficio Servizi Sociali 13 Febbraio 2024

INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNUALITA’ 2024

La Regione Sardegna, ha autorizzato, in via provvisoria e sperimentale, fino al 31/12/2024, l’istituzione di un sostegno economico denominato “indennità regionale fibromialgia”. L’Indennità Regionale Fibromialgia, sarà pari a €. 800,00 per il 2024, in relazione alle disponibilità del bilancio regionale.