INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE

17 Settembre 2020

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

Temporaneamente sospeso il ritiro di MATERASSI, CUSCINI, DIVANI, POLTRONE IMBOTTITE e simili.

Si informa la cittadinanza che a causa della temporanea chiusura dell’impianto TECNOCASIC di Macchiareddu, smaltitore finale del rifiuto,

è temporaneamente sospeso il ritiro di: MATERASSI, CUSCINI, DIVANI, POLTRONE IMBOTTITE e simili.

Si provvederà con successivo avvio a comunicare preventivamente la data di ripresa del regolare servizio.

Si rammenta che i RIFIUTI INGOMBRANTI, tra i quali rientrano anche i materassi, divani, poltrone e simili, non possono essere conferiti presso l’ecocentro comunale.

Il ritiro è effettuato a domicilio dalla ditta incaricata Eco Centro Sardegna Srl previa prenotazione telefonica al numero verde 800706999.

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani

Ufficio Tecnico 2 Maggio 2024

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

Ufficio Segreteria 23 Aprile 2024

Avviso ai Genitori: Servizio di Ristorazione Scolastica

Si informano i Genitori che nell’App School net sono disponibili i seguenti Moduli Guida: Modulo Modifica Dati ISEE da Portale Genitori, Modulo Richiesta Rinuncia al Servizio e Trasferimento Credito e Modulo Richiesta Dieta Speciale.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 23 Aprile 2024

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 26.04.2024 che segue la festività dell’Anniversario della liberazione d'Italia.

Ufficio Tecnico 12 Aprile 2024

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO