Ufficio Servizi Sociali

4 Settembre 2024

LISTA BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024

Con il presente avviso si riporta l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te” per l’anno 2024, con i relativi numeri di protocollo INPS, rinvenibili sulle attestazioni ISEE.

Gli interessati possono prendere visione e verificare se il protocollo INPS/ISEE della propria attestazione è presente nell’elenco riportato nel file PDF allegato al seguente avviso.

Si specifica, per coloro i quali fossero stati già percettori della misura nell’anno 2023 e siano ancora in possesso dei requisiti, che l’importo di € 500,00 è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, e che tale importo verrà accreditato sulla Carta già in loro possesso.

Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.

➢ Qualora fosse stata smarrita la Carta Dedicata a Te e non se ne fosse più in possesso si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
✓ Il documento di identità in corso di validità;
✓ il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
✓ la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Nuovi beneficiari:
➢ Si è in attesa dell’assegnazione del relativo codice identificativo di carta da parte dell’INPS, le cui modalità di consegna saranno rese note a breve, così come le relative istruzioni per il ritiro della Carta.


LISTA BENEFITZIÀRIUS “CARTA DEDICATA A TE” 2024

Cun cust’avisu si comunicat sa lista de is benefitziàrius de sa “Carta Dedicata a te” po s’annu 2024, impari a is nùmerus de prìsia INPS chi si podint agatai in sa decrarada ISEE.
Is interessaus podint averiguai chi in s’avisu PDF alliongiau innoi ddoi est su nùmeru de prìsia INPS/ISEE de sa decrarada insoru.

Si pretzisat ca, po is chini ant giai gosau de sa mesura in su 2023 e tenit ancora is tìtulus, sa summa de 500,00 € dd’ant a ponni in sa Carta chi tenint giai, e tocat a dda imperai po comporai cosa de papai, fai benzina opuru po billetus e abbonamentus de carrìngiu pùbblicu.

Non tocat a andai a s’Ufìtziu Postali.

Si calincunu at perdiu sa Carta podit fai dimanda po dda dupricai a s’Ufìtziu Postali ammostendi:
– su pròpiu documentu de identidadi bàlidu;
– su còdici fiscali o tèssera sanitària
– sa denùntzia de pedrimentu.

Po is benefitziàrius nous: tocat a abetai chi s’INPS donit su còdici de identificatzioni de sa carta e is istrutzionis po dd’arretirai.

Càstia s’alliòngiu.

Ultimi articoli

Sistema Idrico Integrato 29 Aprile 2025

Erogazione bonus idrico indiretto

Gli utenti beneficiari ai quali, nelle ultime bollette ricevute relative alle annualità 2022-2023-2024, non è stato applicato il “Bonus Sociale” (si cerchi voce fra l’elenco “Sintesi degli importi dovuti per la fornitura” nel riquadro a destra della fattura), dovranno comunicare all’ufficio competente le proprie generalità e l’IBAN del conto corrente su cui deve essere versato l’importo del bonus.

Ufficio Servizi Sociali 29 Aprile 2025

Bando Servizio Civile Universale 2024 (Graduatorie provvisorie)

Di seguito le graduatorie dei progetti di Scanci - Servizio civile dei Comuni, contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 27 febbraio 2025, ore 14.00) che sono da considerarsi provvisorie fino alla conferma del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Sistema Idrico Integrato 29 Aprile 2025

Sistema Idrico Integrato – Attivazione numero di cellulare

Si informa che è stato attivato il numero 344 1817482 per chiedere informazioni, segnalare perdite/disservizi e comunicare le autoletture. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì (fascia oraria 08:30-13:00) e il martedì pomeriggio (fascia oraria 15:00-18:00)

Ufficio del Sindaco 25 Aprile 2025

25 aprile: Festa della Liberazione

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si uniscono a tutta la comunità nel ricordo di chi ha creduto in un’Italia libera e giusta affinché’ il sacrificio di chi ha lottato non sia mai dimenticato. La libertà è un’ eredità preziosa: custodiamola insieme.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto