Ufficio Segreteria

7 Febbraio 2024

Graduatoria definitiva dei beneficiari del contributo per la fornitura di libri di testo

Si rende noto la graduatoria definitiva degli idonei beneficiari del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, in favore degli studenti frequentanti nell’anno scolastico 2023/2024 le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Graduatòria definitiva de is benefitziàrius po sa frunidura de is librus de iscola.

Si fait sciri ca est bessida sa graduatòria definitiva de is benefitziàrius po sa frunidura a indonu o mesu indonu de is librus a is studiantis chi andant a s’iscola segundària de I° e II° gradu me in s’annu scolàsticu 2023/2024.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 11 Giugno 2024

14.06.2024 CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza sindacale n. 3/2024 è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 14.06.2024, che segue la festività patronale. Saranno garantiti i servizi essenziali attraverso reperibilità. Gli Uffici saranno di nuovo aperti a decorrere da lunedì 17.04.2024

Allerta Meteo 7 Giugno 2024

AVVISO ALLERTA METEO PER ALTE TEMPERATURE

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 06:00 del 08.06.2024 e sino alle 23:59 del 08.06.2024 un AVVISO di allerta meteo PER ALTE TEMPERATURE

Ufficio Lavori Pubblici 17 Maggio 2024

Temporanea sospensione del ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e TESSILI

Si informa la cittadinanza che a causa della temporanea chiusura degli impiantiTECNOCASIC di Macchiareddu e Pro.Mi.Sa. di Quartu Sant’Elena, smaltitori finalidel rifiuto è temporaneamente sospeso il ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e dei rifiuti TESSILI sia a domicilio sia conferiti direttamente all’ecocentro.

Ufficio Servizi Sociali 7 Maggio 2024

Iscrizioni relative al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari

Bando Pubblico per la presentazione di domande di iscrizione relative al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari del Distretto Socio-Sanitario di Iglesias.