Avviso possibile interruzione erogazione dell’acqua

Si informa la cittadinanza che in data di domani, 16.03.2023, causa interventi manutentivi della condotta idrica, l’erogazione dell’acqua potrebbe subire interruzioni nella fascia oraria 09:00 – 11:00 nelle seguenti vie:

– via Mannu
– via Maccioni
– via Pinna
– vico I Vittorio Emanuele
– vico II Vittorio Emanuele
– vico III Vittorio Emanuele
– via Vittorio Emanuele: lato destro dal civico n. 1 al civico n. 67; lato sinistro dal civico n. 2 al civico n. 128

Avviso possibile interruzione erogazione dell’acqua

Ufficio Lavori Pubblici 17 Maggio 2024

Temporanea sospensione del ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e TESSILI

Si informa la cittadinanza che a causa della temporanea chiusura degli impiantiTECNOCASIC di Macchiareddu e Pro.Mi.Sa. di Quartu Sant’Elena, smaltitori finalidel rifiuto è temporaneamente sospeso il ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e dei rifiuti TESSILI sia a domicilio sia conferiti direttamente all’ecocentro.

Ufficio Tecnico 2 Maggio 2024

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

Ufficio Segreteria 23 Aprile 2024

Avviso ai Genitori: Servizio di Ristorazione Scolastica

Si informano i Genitori che nell’App School net sono disponibili i seguenti Moduli Guida: Modulo Modifica Dati ISEE da Portale Genitori, Modulo Richiesta Rinuncia al Servizio e Trasferimento Credito e Modulo Richiesta Dieta Speciale.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 23 Aprile 2024

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 26.04.2024 che segue la festività dell’Anniversario della liberazione d'Italia.