17 Luglio 2020

Spot Costa delle Miniere

È la prima volta che i quattro comuni costieri fanno un’iniziativa comune di promozione del territorio. E siamo orgogliosi del fatto che questa iniziativa sia partita dal comune di Flumini. Voglio ringraziare i sindaci di Buggerru Laura Cappelli, di Arbus Antonello Ecca, di Guspini Giusepie De Fanti, nonché alla nostra assessora alla Cultura e al Turismo ElIsabetta Zanda. Un grazie particolare al regista, Giovanni Joe Piras, alla sua troupe e tutti gli attori e le comparse. Uniti si vince.

———–

———–

produzione SKYSS
regia JOE (solo Joe)
fotografia e color DAMI PICCIAU
trucco ROBERTA MASIA
supervisione costumi SARA SECHI
musiche originali CLAUDIO MELONI
voce EMILIO PUGGIONI
mix e mastering EMANUELE PUSCEDDU

Ultimi articoli

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 27 Gennaio 2023

Azione “Giovani VISPI” Bando per l’assegnazione di voucher per la pratica sportiva

Si rende noto che il CONI Sardegna, in accordo con l'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, ha pubblicato un bando per l'assegnazione di voucher destinati ai giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna (... segue)

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 27 Gennaio 2023

Bando di selezione per animatore esperto in cooperazione

Bando di selezione per la figura di un animatore esperto in cooperazione per l’attuazione del Piano di sviluppo locale del Gal Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari con contratto a tempo determinato.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 18 Gennaio 2023

Job Day Sardegna 2023

La Regione Sardegna, l’ASPAL e i suoi Centri per l’Impiego, incontrano il territorio in sei eventi dedicati al mondo del lavoro, all’orientamento e alla formazione professionale

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 18 Gennaio 2023

Comune di Fluminimaggiore 
offre a n. 2 giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto 
di Servizio Civile

ll servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno. Offre un contributo mensile, un percorso di orientamento al lavoro e la certificazione 
delle competenze.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto