30 Dicembre 2020

Caso di positività al COVID a Fluminimaggiore

Buonasera, purtroppo, seppure in via informale, siamo stati avvisati di un caso di positività al COVID.

La persona coinvolta e colui che la ospita momentaneamente, (in attesa di essere sottoposto a sua volta a tampone) sono entrambi in quarantena. Le autorità sanitarie sono state informate e stiamo aspettando la conferma ufficiale da parte dell’ufficio Igiene Pubblica.

La situazione è sotto controllo e costantemente monitorata dalle autorità sanitarie e di pubblica sicurezza.

Marco Corrias

Caso di positività al COVID a Fluminimaggiore

Assessorato Cultura e Spettacolo 3 Luglio 2024

Eventi Estivi 2024 a Fluminimaggiore

Calendario degli eventi estivi a Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 2 Luglio 2024

REIS – Pubblicazione graduatoria definitiva – Annualità 2024

Si rende nota la pubblicazione della graduatoria definitiva - Annualità 2024, di cui alla “ L.R. n.18 del 02.08.2016 - R.E.I.S. (Reddito di Inclusione sociale) – "Agiudu torrau".

Assessorato Cultura e Spettacolo 27 Giugno 2024

Festival Culturale LiberEvento

Quest'anno il Comune di Fluminimaggiore ospiterà 3 serate del Festival Culturale Liberevento. Il nostro Primo ospite, nella splendida cornice del Tempio di Antas, sarà il Prof. Umberto Galimberti. Si ricorda che per la partecipazione a tutti gli eventi è necessaria la prenotazione - 18 Luglio Ore 21.30,  Tempio di Antas Fluminimaggiore - Prenotazione obbligatoria su www.liberevento.it

Ufficio Servizi Sociali 19 Giugno 2024