30 Dicembre 2020

Caso di positività al COVID a Fluminimaggiore

Buonasera, purtroppo, seppure in via informale, siamo stati avvisati di un caso di positività al COVID.

La persona coinvolta e colui che la ospita momentaneamente, (in attesa di essere sottoposto a sua volta a tampone) sono entrambi in quarantena. Le autorità sanitarie sono state informate e stiamo aspettando la conferma ufficiale da parte dell’ufficio Igiene Pubblica.

La situazione è sotto controllo e costantemente monitorata dalle autorità sanitarie e di pubblica sicurezza.

Marco Corrias

Caso di positività al COVID a Fluminimaggiore

Ufficio Tributi 21 Gennaio 2021

Scadenza bollette TARI 2020

Si comunica a tutti gli utenti che le bollette relative alla TARI 2020, nonostante siano arrivate scadute non sono soggette a more e sanzioni fino alla data 30/04/2021.

Ufficio Servizi Sociali 20 Gennaio 2021

Ritornare a casa Plus

Interventi di sostegno alla domiciliarietà per le persone con disabilità gravissime – Deliberazione numero 63/12 del 11/12/2020.

Assessorato Pubblica Istruzione 13 Gennaio 2021

Borsa di studio nazionale

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO – D.

Assessorato Pubblica Istruzione 5 Gennaio 2021

Apertura Biblioteca Comunale

Si comunica che la biblioteca comunale riaprirà lunedì 11 Gennaio secondo i giorni, gli orari e le modalità indicate di seguito.

Emergenza Covid-19