10 Ottobre 2024
GIORNATA GRATUITA DI MICROCHIPPATURA CANINA
Il comune di Fluminimaggiore e la ASL Sulcis Distretto Socio-Sanitario di Iglesias promuovono la “Giornata gratuita di microchippatura canina”
VI ASPETTIAMO MARTEDÌ 15/10/24 DALLE 9.30:
– AL PARCO RIOLA (PER PRENOTAZIONI* SUPERIORI AI 5 CANI)
– AL MATTATOIO (PER PRENOTAZIONI* FINO A 5 CANI)
*INFO E PRENOTAZIONI AL NUMERO 3475861863 (WHATSAPP E SMS):
INDICARE NOME PROPRIETARIO E NOME DEL CANE. VI VERRÀ COMUNICATO IL LUOGO IN BASE ALLE PRENOTAZIONI
IL MICROCHIP È NECESSARIO PER LA SICUREZZA DEI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE, È OBBLIGATORIO PER LEGGE.
MICROCHIPPARE IL CANE È UN ATTO D’AMORE E DI RESPONSABILITÀ PORTA CON TE UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E IL CODICE FISCALE L’ASL SULCIS METTERÀ A DISPOSIZIONE I VETERINARI PER L’APPLICAZIONE DEL CHIP.
Microchippa per amore! Assicurarti di ritrovare sempre il tuo fedele amico in caso si perda o di incontrarne uno nuovo, perché come ha detto don Bosco: “Guarda quel povero cane di nessuno. Chiamalo, dagli un po’ della tua merenda, fagli una carezza. È il Signore che te lo manda perché tu possa fare una buona azione verso una sua creatura così abbandonata.”
DII DE MICROCIPADURA PO CANIS
Su Comunu de Frùmini Majori impari a sa ASL Sulcis de su Distretu Sòtziu Sanitàriu de Igrèsias promovint sa “Dii de microcipadura po canis a indonu”.
S’abetaus martis su 15 de mesi de ladàmini de is 9:30 in su Parcu Riola (po is chi tenit prus de 5 canis), o a su maceddu (po is chi tenit de 1 a 5 canis).
Po informatzionis e prenotatzionis tocat a scriri a su nùmeru 3475861863 (WHATSAPP E SMS) su nòmini de su meri e de su cani. S’at a comunicai su logu aundi andai cunformas a is prenotatzionis.
Sa lei narat ca su microchip est obrigatòriu e serbit po sa seguridadi de is bestieddas: est una forma de amori e responsabilidadi. Biti cun tui unu documentu de identidadi e su còdixi fiscali: s’ASL Sulcis fait lòmpi veterinàrius po ddis ponni su chip.
Gràtzias a su chip est seguru chi as a torrai a agatai su cani tuu in casu si perdat o si fuat, opuru nd’ast a podi agatai unu àteru poita, cumenti at nau Don Bosco “Càstia cussu pòberu cani de nisciunus. Tzerriaddu, dona-ddi unu pagu de sa merenda tua, carigna-ddu. Est Deus chi ti ddu mandat aici chi tui potzast fai una cosa bella po una creadura scabidada”.
ALLEGATI
Ultimi articoli
Sistema Idrico Integrato 29 Aprile 2025
Erogazione bonus idrico indiretto
Gli utenti beneficiari ai quali, nelle ultime bollette ricevute relative alle annualità 2022-2023-2024, non è stato applicato il “Bonus Sociale” (si cerchi voce fra l’elenco “Sintesi degli importi dovuti per la fornitura” nel riquadro a destra della fattura), dovranno comunicare all’ufficio competente le proprie generalità e l’IBAN del conto corrente su cui deve essere versato l’importo del bonus.
Ufficio Servizi Sociali 29 Aprile 2025
Bando Servizio Civile Universale 2024 (Graduatorie provvisorie)
Di seguito le graduatorie dei progetti di Scanci - Servizio civile dei Comuni, contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 27 febbraio 2025, ore 14.00) che sono da considerarsi provvisorie fino alla conferma del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Sistema Idrico Integrato 29 Aprile 2025
Sistema Idrico Integrato – Attivazione numero di cellulare
Si informa che è stato attivato il numero 344 1817482 per chiedere informazioni, segnalare perdite/disservizi e comunicare le autoletture. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì (fascia oraria 08:30-13:00) e il martedì pomeriggio (fascia oraria 15:00-18:00)
Ufficio del Sindaco 25 Aprile 2025
25 aprile: Festa della Liberazione
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si uniscono a tutta la comunità nel ricordo di chi ha creduto in un’Italia libera e giusta affinché’ il sacrificio di chi ha lottato non sia mai dimenticato. La libertà è un’ eredità preziosa: custodiamola insieme.