Ufficio Tecnico

12 Aprile 2024

Si rende noto che ASPAL SARDEGNA ha pubblicato in data 11/04/2024 le graduatorie provvisorie, nonché l’elenco degli ammessi ed esclusi, relativi all’avviamento alla selezione finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato da impiegare nel cantiere denominato “Interventi di Contrasto del dissesto idrogeologico e manutenzione del patrimonio comunale” del Comune di Fluminimaggiore.

Profili e Qualifiche del personale richiesto:

• N. 1 Operaio Qualificato – Mastro Muratore in Pietra e Mattoni;
  • N. 1 Operaio Qualificato – Operatore alla Motosega
  • N. 2 Operai Comuni – Braccianti agricoli.

I documenti sopramenzionati sono consultabili all’interno del portale istituzionale dell’ASPAL Sardegna al seguente link:

Si ricorda che gli interessati potranno presentare eventuali istanze di riesame, osservazioni e/o segnalazioni, esclusivamente via mail o via pec, agli indirizzi istituzionali del Centro per l’impiego di Iglesias (email: aspal.cpiiglesias@regione.sardegna.it pec: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it ) entro 10 giorni dalla data di pubblicazione.

Ufficio Tecnico 2 Maggio 2024

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 23 Aprile 2024

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 26.04.2024 che segue la festività dell’Anniversario della liberazione d'Italia.