20 Febbraio 2024

Interruzione dell’erogazione dell’acqua nella frazione di Portixeddu

Si comunica che, a seguito dell’ordinanza n. 6 del 20/02/2024 del Responsabile del servizio idrico integrato, si procederà all’interruzione dell’erogazione dell’acqua della rete idrica della frazione di Portixeddu tutti i mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 11:00, dal 21/02/2024 al 26/06/2024, per interventi di manutenzione ordinaria.

Si invita la cittadinanza a prendere nota di tali interruzioni e a programmare eventuali necessità in modo adeguato.

Interrutzioni de s’erogatzioni de s’àcua me in Portxixeddu.

Si fait sciri ca cun ordinàntzia n. 6 de su 20/02/2024 de su Responsàbili de su serbìtziu, s’àcqua at a ammancai, me in Portixeddu po traballus, ònnia mèrcuris de is 8 e mesu de mengianu a is 11, de su 21 de friaxu fintzas a su 26 de ladàmini 2024.

Si pedit a totu sa populatzioni de s’arregordai de is diis e de s’aprontai po calisisiat abbisòngiu.

Interruzione dell’erogazione dell’acqua nella frazione di Portixeddu

Ufficio Tecnico 2 Maggio 2024

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 23 Aprile 2024

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 26.04.2024 che segue la festività dell’Anniversario della liberazione d'Italia.