Ufficio del Sindaco

18 Agosto 2023

AVVISO URGENTE

Si avvisa la popolazione presente nel borgo di Portixeddu che, in tempi utili, la protezione civile regionale sosterà nel parcheggio retrostante il villaggio, con una cisterna d’acqua, non potabile, per uso igienico e domestico, per sopperire al disservizio della rete idrica.

Nel frattempo, verranno recapitate, gratuitamente, nella piazza di Portixeddu, delle confezioni di acqua in bottiglia che verranno distribuite dalla protezione civile di Fluminimaggiore.

Nello scusarci per il disservizio, vi chiediamo di continuare a segnalarci qualsiasi problematica non ancora nota. Grazie per la vostra collaborazione e uno speciale ringraziamento alla nostra protezione civile.

Il sindaco
Paolo Sanna per tutta l’amministrazione comunale.

AVVISO URGENTE

18 Agosto 2023

AVVISO-URGENTE

AVVISO-URGENTE

Ultimi articoli

Ufficio Lavori Pubblici 17 Maggio 2024

Temporanea sospensione del ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e TESSILI

Si informa la cittadinanza che a causa della temporanea chiusura degli impiantiTECNOCASIC di Macchiareddu e Pro.Mi.Sa. di Quartu Sant’Elena, smaltitori finalidel rifiuto è temporaneamente sospeso il ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e dei rifiuti TESSILI sia a domicilio sia conferiti direttamente all’ecocentro.

Ufficio Tecnico 2 Maggio 2024

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

Ufficio Segreteria 23 Aprile 2024

Avviso ai Genitori: Servizio di Ristorazione Scolastica

Si informano i Genitori che nell’App School net sono disponibili i seguenti Moduli Guida: Modulo Modifica Dati ISEE da Portale Genitori, Modulo Richiesta Rinuncia al Servizio e Trasferimento Credito e Modulo Richiesta Dieta Speciale.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 23 Aprile 2024

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 26.04.2024 che segue la festività dell’Anniversario della liberazione d'Italia.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto