Concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisto e/o la ristrutturazione di prime case. Anno 2023

Si informa che i termini per l’acquisizione delle domande per la concessione dell’annualità 2023 del “contributo economico a fondo perduto per l’acquisto e/o ristrutturazione di prime case nei comuni che hanno subito una riduzione di popolazione dal 1981 al 2020 e aventi alla data del 31 dicembre 2020 popolazione residente inferiore a 3.000 abitanti” sono fissati al 15.12.2023.

L’avviso, con relativo modello di presentazione istanza, è pubblicato in Amministrazione trasparente del sito istituzionale, alla sezione Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici – Criteri e modalità

Ufficio Tecnico 2 Maggio 2024

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 23 Aprile 2024

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 26.04.2024 che segue la festività dell’Anniversario della liberazione d'Italia.