Ufficio Servizi Sociali

3 Ottobre 2022

Contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2022

La Responsabile del Servizio in attuazione della Legge Regionale 9 marzo 2022, n.3, art. 13 comma 2, lett. a, della Deliberazione di Giunta Regionale n. 28/22 del 09.09.2022 per l’approvazione delle Linee guida per la concessione di contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2022 e anni successivi, a favore di nuclei familiari che risiedono o trasferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore a 3.000 abitanti rende noto che dal 10/10/2022 sono aperti i termini di presentazione delle domande di ammissione al succitato contributo.

Il Bando con i criteri di ammissione ed il relativo modulo di domanda sono disponibili in allegato.

Ufficio Lavori Pubblici 17 Maggio 2024

Temporanea sospensione del ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e TESSILI

Si informa la cittadinanza che a causa della temporanea chiusura degli impiantiTECNOCASIC di Macchiareddu e Pro.Mi.Sa. di Quartu Sant’Elena, smaltitori finalidel rifiuto è temporaneamente sospeso il ritiro dei rifiuti INGOMBRANTI e dei rifiuti TESSILI sia a domicilio sia conferiti direttamente all’ecocentro.

Ufficio Tecnico 2 Maggio 2024

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

“LAVORAS” 2023 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

Ufficio Segreteria 23 Aprile 2024

Avviso ai Genitori: Servizio di Ristorazione Scolastica

Si informano i Genitori che nell’App School net sono disponibili i seguenti Moduli Guida: Modulo Modifica Dati ISEE da Portale Genitori, Modulo Richiesta Rinuncia al Servizio e Trasferimento Credito e Modulo Richiesta Dieta Speciale.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 23 Aprile 2024

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 26.04.2024 che segue la festività dell’Anniversario della liberazione d'Italia.