Ufficio Servizi Sociali

7 Ottobre 2020

Tirocinio di inclusione sociale attiva a favore di beneficiari RdC

Manifestazione di interesse rivolta a soggetti pubblici, privati e Organismi del Terzo Settore disponibili ad avviare percorsi di tirocinio di inclusione sociale attiva a favore di beneficiari RdC.

L’istanza dovrà
essere recapitata entro e non oltre il 27.10.2020 attraverso una delle
seguenti
modalità:
• servizio postale, mediante raccomandata a.r.;
• agenzia privata di recapito;
• Posta Elettronica Certificata (protocollo.comune.iglesias@pec.it);
• consegna brevi manu all’Ufficio di Protocollo dell’Ente sito in Via Isonzo
n.5.

Ufficio Segreteria 12 Ottobre 2020

Elenco definitivo beneficiari Borse di studio agli studenti frequentanti le scuole secondarie di II GRADO – A.S. 2019/2020

Si informano gli interessati che è in pubblicazione l’elenco definitivo dei beneficiari e nei prossimi giorni avverrà la liquidazione agli aventi diritto delle “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

Ufficio Servizi Sociali 7 Ottobre 2020

Tirocinio di inclusione sociale attiva a favore di beneficiari RdC

Ufficio Servizi Sociali 7 Ottobre 2020

Riapertura termini accreditamento fornitori Home Care Premium

A partire dalle ore 12:00 del 05/10/2020, sono stati riaperti i termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019.

Assessorato Pubblica Istruzione 22 Settembre 2020

Elenco provvisorio beneficiari Borse di studio studenti scuole secondarie di II grado – A.S. 2019/2020

In pubblicazione elenco provvisorio beneficiari “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

Emergenza Covid-19