Ufficio Servizi Sociali

29 Dicembre 2021

Servizio Civile Fluminimaggiore

Nel Comune di Fluminimaggiore sarà attivato un progetto dal Titolo “Promuovere la cultura, la lettura e la storia locale in Sardegna”, Area di intervento “Cura e conservazione biblioteche. Valorizzazione storie e culture locali”.

Gli operatori volontari richiesti saranno 2, di cui uno GMO (giovane con minori opportunità).

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in modalità on line entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Gennaio 2022.

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

REQUISITI

1. cittadinanza italiana, ovvero di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia;
2. aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;
3. non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Ulteriori dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nel bando consultabile al link:

https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/il-testo/

https://www.scanci.it/notizie/progetti-e-posizioni-disponibili-per-il-bando-di-servizio-civile-universale-2021.asp

ALLEGATI

Condividi:

29 Dicembre 2021

Servizio Civile Fluminimaggiore

Condividi:
Servizio Civile Fluminimaggiore

Ultimi articoli

Ufficio Servizi Sociali 27 Gennaio 2022

Graduatoria definitiva Canoni di locazione 2021

Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L.431/98, ART.11. Graduatoria definitiva - Annualità 2021.

AVVISO PUBBLICO 27 Gennaio 2022

Bando assegnazione lotti PIP

Il Responsabile dell’Area Patrimonio 
avvisa che è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 7 lotti disponibili ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Genna Retza.

AVVISO PUBBLICO 27 Gennaio 2022

Bando concessione suolo pubblico Portixeddu

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale di suolo pubblico all’interno della Piazza Del Porto in località Portixeddu, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario e stagionale.

AVVISO PUBBLICO 27 Gennaio 2022

Bando concessione suolo pubblico P.zza Salvo D’Acquisto

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale e continuativa di suolo pubblico ubicato presso la piazza Salvo D’Acquisto, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content