Ufficio Servizi Sociali

12 Aprile 2021

Incontri Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse

Incontri Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di Organismi del Terzo Settore per la realizzazione di interventi rivolti ad anziani autosufficienti.

A causa dell’emergenza sanitaria in corso e nel rispetto delle disposizioni governative per limitare la diffusione di COVID-19, sono sospesi i seguenti incontri in presenza:

•    BUGGERRU: mercoledì 14 aprile alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare;
•    FLUMINIMAGGIORE: mercoledì 14 aprile alle ore 15,30 presso la Sala Consiliare;
•    MUSEI: mercoledì 14 aprile alle ore 10, presso i locali del Comune.

Si terrà in modalità di videconferenza, l’incontro di martedì 13 aprile alle ore 10:00, collegandosi tramite il seguente link: https://meet.google.com/qga-nfqt-xnz .

Assessorato Pubblica Istruzione 10 Maggio 2021

Borsa di studio nazionale (D. Lgs. 63/2017) A.S. 2020/2021 – Rinvio termini

Si informano i cittadini interessati che, a seguito di comunicazione del Ministero dell’Istruzione, i termini per la presentazione delle domande relative alle borse di studio nazionale (D. Lgs. 63/2017) A.S. 2020/2021 sono prorogati al 17 Maggio 2021

PLUS Iglesias 6 Maggio 2021

Avviso pubblico per l’accesso al programma “DOPO DI NOI”

Finalità del presente Avviso è l’individuazione di beneficiari adulti con disabilità grave, di cui all’art. 3, comma 3, della Legge n. 104/1992, che si trovano in situazioni prive di sostegno familiare in quanto mancanti dei genitori, con genitori non in grado di fornire adeguata protezione, nonché di persone già in carico ai servizi già durante l’esistenza in vita dei genitori, in vista del venir meno degli stessi

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 3 Maggio 2021

Dona il 5×1000 al tuo comune

Batti 5 per dare una mano! Dona il 5x1000 al tuo comune per sostenere le attività sociali. La solidarietà in un gesto. Una firma che non costa nulla!

Provincia Sud Sardegna 21 Aprile 2021

Proroga termini presentazione domande per il servizio di supporto istruzione scolastica – AS 2021/22

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle istanze relative al servizio di supporto all’istruzione a favore degli alunni diversamente abili è stata prorogato al 31/05/2021, così come descritto nel seguente allegato.