Ufficio Servizi Sociali

28 Dicembre 2021

Comunicazioni covid-19

Con la presente si comunica che verrà posto termine all’isolamento domiciliare per tutti coloro che, risultati positivi allo screening effettuato in data 02/12/2021, siano successivamente risultati negativi ai tamponi effettuati nelle date 21, 22, 23 e 24 dicembre 2021 e per coloro giunti al ventunesimo giorno della positività del primo tampone.

Tuttavia l’isolamento non potrà essere risolto se nel nucleo familiare siano ancora presenti soggetti positivi (non negativizzati o che siano risultati positivi in date successive al 02/12/2021 e per i quali, pertanto, non siano trascorsi ancora ventun giorni dalla positività del primo tampone).

Tutti coloro che avessero necessità del certificato di fine isolamento domiciliare potranno richiederlo inviando una mail al seguente indirizzo: igienepubblica.carbonia@atssardegna.it.

Ufficio Servizi Sociali 27 Gennaio 2022

Graduatoria definitiva Canoni di locazione 2021

Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L.431/98, ART.11. Graduatoria definitiva - Annualità 2021.

Bando assegnazione lotti PIP

Il Responsabile dell’Area Patrimonio
avvisa che è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 7 lotti disponibili ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Genna Retza.

Bando concessione suolo pubblico Portixeddu

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale di suolo pubblico all’interno della Piazza Del Porto in località Portixeddu, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario e stagionale.

Bando concessione suolo pubblico P.zza Salvo D’Acquisto

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale e continuativa di suolo pubblico ubicato presso la piazza Salvo D’Acquisto, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario.