Ufficio Servizi Sociali

20 Settembre 2021

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INCLUDIS

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interesse finalizzate alla composizione di un partenariato per la co-progettazione e l’attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

Il Plus di Iglesias, attraverso il presente Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interesse, mira a costituire un partenariato di progetto con il quale avviare un dialogo costruttivo di progettazione partecipata per rispondere alle finalità dell’Avviso sopra citato.

Il Plus di Iglesias selezionerà i soggetti ritenuti idonei secondo le modalità e i criteri specificati all’art. 3 del presente Avviso.

In caso di finanziamento della proposta progettuale presentata, tutti i soggetti selezionati insieme al Plus di Iglesias saranno chiamati a:

a) garantire per tutta la durata del progetto lo svolgimento delle attività così come pianificate, favorendo il pieno raccordo tra istituzioni, enti, imprese, famiglie dei destinatari e tessuto sociale;

b) assicurare l’efficienza e l’efficacia degli interventi, supportando i destinatari nella realizzazione del proprio percorso di autonomia per il raggiungimento di una reale integrazione sociale;

c) garantire la presenza di una o più figure di sostegno a supporto e accompagnamento del destinatario con il compito di agevolare il raggiungimento dell’obiettivo;

d) monitorare il percorso di inserimento in itinere e verificare i risultati raggiunti;

e) assicurare le operazioni di monitoraggio finanziario, fisico e procedurale dei progetti, nonché la rendi- contazione mediante il Sistema Informativo del Lavoro (SIL) della Regione Sardegna.

AVVISO E MODULI IN ALLEGATO

20 Settembre 2021

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INCLUDIS

Ufficio Servizi Sociali 10 Aprile 2024

Presentazione delle domande REIS (Reddito di inclusione sociale) 2024

Si rende noto che, in attuazione della Legge Regionale n. 18 del 02.08.2016 vengono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al seguente programma regionale: R.E.I.S “Reddito d’inclusione sociale – Agiudu torrau” - ANNUALITA’ 2024

Ufficio Segreteria 3 Aprile 2024

In cammino verso la comunità di tutela e del cibo della Sardegna sud occidentale

Incontro di animazione: "In cammino verso la Comunità di tutela e del cibo della Sardegna sudoccidentale" 11 aprile 2024, ore 16,00 Teatro del respiro, Fluminimaggiore Via Asquer, 18

Ufficio Paghe 25 Marzo 2024

Certificazione Unica 2024 redditi 2023

Si comunica agli interessati, che hanno partecipato ai cantieri Lavoras e Patrimonio boschivo che presso l'Ufficio paghe del Comune di Fluminimaggiore (primo piano), sono in consegna i Modelli CU 2024 redditi 2023.

Ufficio Polizia Locale 25 Marzo 2024

Temporanea chiusura al pubblico dell’ufficio di Polizia Locale

Si comunica alla cittadinanza che dal giorno 22 marzo al 01 aprile 2024, l’Ufficio di Polizia Locale resterà chiuso.