Ufficio Servizi Sociali

18 Ottobre 2021

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INCLUDIS

Il Coordinatore del PLUS del Distretto socio sanitario di Iglesias rende noto che in attuazione della determinazione n. 2716 del 18/10/2021 è indetta la manifestazione d’interesse finalizzata alla raccolta di candidature per la costituzione di un elenco di soggetti, pubblici o privati, disponibili, in qualità di soggetti ospitanti, ad attivare tirocini in favore di persone con disabilità, destinatari del progetto Includis 2021.

Ufficio Lavori Pubblici 19 Novembre 2021

Chiusura Ecocentro Comunale

Si informa che l'ECOCENTRO COMUNALE in località Genna Arretza resterà CHIUSO venerdì 19/11/2021

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 15 Novembre 2021

Premio per il rione con gli addobbi di natale più belli

"Rioni di Natale 2021" è un’iniziativa promossa dal Comune di Fluminimaggiore, dalla Proloco e dalle associazioni fluminesi per premiare il rione più bello.

Ufficio Lavori Pubblici 11 Novembre 2021

Consegna domiciliare delle buste per la raccolta differenziata

Si informa la cittadinanza che in data 9 novembre 2021 è stata avviata la CONSEGNA DOMICILIARE delle BUSTE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

Ufficio Servizi Sociali 10 Novembre 2021

INCLUDIS Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

MARTEDI’ 16 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00 presso la sala conferenze del Comune di Iglesias, Via Argentaria n.14 verrà presentato il progetto INCLUDIS 2021, illustrata la manifestazione di interesse rivolta ai soggetti ospitanti e la normativa vigente in tema di tirocini formativi.