Ufficio Servizi Sociali

19 Ottobre 2021

Avvio servizio mensa scolastica A.S. 2021/2022

Si comunica che il giorno 25 Ottobre 2021 si darà avvio al servizio di ristorazione scolastica a favore degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di Fluminimaggiore.

Per poter usufruire del servizio è necessario compilare il modulo di domanda (scaricabile di seguito) e presentarlo all’Ufficio protocollo o inviarlo mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.fluminimaggiore.ca.it, unitamente a :

• ·  Attestazione I.S.E.E. in corso di validità
    • ·  Fotocopia carta identità e codice fiscale del dichiarante
    • ·  Richiesta dieta speciale (per motivi religiosi)
    • ·  Certificato medico dieta speciale (per motivi di salute)

Per maggiori informazioni si consiglia la lettura della Nota informativa allegata al presente avviso.

Ufficio Lavori Pubblici 19 Novembre 2021

Chiusura Ecocentro Comunale

Si informa che l'ECOCENTRO COMUNALE in località Genna Arretza resterà CHIUSO venerdì 19/11/2021

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 15 Novembre 2021

Premio per il rione con gli addobbi di natale più belli

"Rioni di Natale 2021" è un’iniziativa promossa dal Comune di Fluminimaggiore, dalla Proloco e dalle associazioni fluminesi per premiare il rione più bello.

Ufficio Lavori Pubblici 11 Novembre 2021

Consegna domiciliare delle buste per la raccolta differenziata

Si informa la cittadinanza che in data 9 novembre 2021 è stata avviata la CONSEGNA DOMICILIARE delle BUSTE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

Ufficio Servizi Sociali 10 Novembre 2021

INCLUDIS Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

MARTEDI’ 16 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00 presso la sala conferenze del Comune di Iglesias, Via Argentaria n.14 verrà presentato il progetto INCLUDIS 2021, illustrata la manifestazione di interesse rivolta ai soggetti ospitanti e la normativa vigente in tema di tirocini formativi.