Ufficio Segreteria

21 Maggio 2021

Codice di comportamento del personale dipendente

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza AVVISA che la giunta comunale ha approvato, in prima lettura, il testo del nuovo Codice di comportamento del personale dipendente.

Il Codice rimarrà depositato presso l’Ufficio Segreteria e pubblicato sul sito web www. comune.fluminimaggiore.ca.it per n. 15 giorni, naturali e continui.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati e associazioni, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC (segreteria@pec.fluminimaggiore.ca.it), motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 06/06/2021.

Sardegna Teatro 17 Giugno 2021

Festival del respiro a Fluminimaggiore Grande Teatro e non solo

A Fluminimaggiore e Portixeddu, la prima edizione delle Giornate del Respiro, dal 23 al 28 giugno 2021. Performance, laboratori, talk, attività naturalistiche per un festival teatrale e non solo, ideato e prodotto da Sardegna Teatro in collaborazione con le associazioni locali.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 16 Giugno 2021

OPERAZIONE: I.SO.LA.

MCG soc. coop. in collaborazione con il Comune di Fluminimaggiore, nell’ambito del progetto “I.SO.LA.”, finanziato nell’ambito dell’Avviso “PRO.PIL.E.I” Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale - Azione 8.1.1 ha attivato uno sportello virtuale di orientamento all’imprenditorialità.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 16 Giugno 2021

Avviso per le Associazioni

GIOVEDÌ 17 GIUGNO p.v., alle ore 19.00, nella sala consiliare del palazzo municipale, si terrà una riunione per l'organizzazione di eventi culturali. Le associazioni che intendono presentare proposte in merito sono invitate a partecipare. Si raccomanda la presenza di un solo esponente di ciascun gruppo.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 11 Giugno 2021

Calendario Estivo 2021 Raccolta differenziata rifiuti solidi urbani

Si informa la cittadinanza che dal giorno 16 giugno 2021 il servizio di raccolta differenziata sarà effettuato secondo il seguente calendario settimanale