Ufficio Segreteria

21 Maggio 2021

Codice di comportamento del personale dipendente

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza AVVISA che la giunta comunale ha approvato, in prima lettura, il testo del nuovo Codice di comportamento del personale dipendente.

Il Codice rimarrà depositato presso l’Ufficio Segreteria e pubblicato sul sito web www. comune.fluminimaggiore.ca.it per n. 15 giorni, naturali e continui.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati e associazioni, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC (segreteria@pec.fluminimaggiore.ca.it), motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 06/06/2021.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 12 Maggio 2022

Estate Fluminese 2022 – mese di maggio

Calendario delle manifestazioni "Estate 2022" organizzate dalle Associazioni di Fluminimaggiore - mese di maggio

AVVISO PUBBLICO 11 Maggio 2022

Contributi a fondo perduto per spese di gestione sostenute nell’anno 2021

Avviso Pubblico per assegnazione contributi a fondo perduto per le spese di gestione e in conto capitale sostenute nell’anno 2021 dalle attività commerciali e artigianali, con sede nel Comune di Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 6 Maggio 2022

Avviso Pubblico per l’individuazione di Enti del Terzo Settore

Il presente Avviso, promuove il concorso e la partecipazione di organismi del Terzo Settore disponibili alla programmazione, progettazione e realizzazione di interventi rivolti alla popolazione giovanile in età preadolescenziale e adolescenziale.

Ufficio Servizi Sociali 4 Maggio 2022

Manifestazione “Mamme in Salute” domenica 8 maggio

Giornata di prevenzione dedicata a tutte le donne "Mamme in salute", Domenica 8 Maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.