Ufficio Segreteria

21 Dicembre 2021

AVVISO Partecipazione all’aggiornamento del Piano anticorruzione e trasparenza – triennio 2022 – 2024

Il comune di Fluminimaggiore, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, si rivolge ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria, ai gruppi e comitati operanti nel territorio allo scopo di formulare osservazioni e/o proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione. Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire, entro e non oltre il giorno 10 GENNAIO 2022, mediante:

  • consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Fluminimaggiore;
  • posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.fluminimaggiore.ca.it;
  • raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Comune di Fluminimaggiore – Via Vitt. Emanuele n. 200 09010 Fluminimaggiore.

 

Condividi:

Ultimi articoli

Ufficio Servizi Sociali 27 Gennaio 2022

Graduatoria definitiva Canoni di locazione 2021

Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L.431/98, ART.11. Graduatoria definitiva - Annualità 2021.

AVVISO PUBBLICO 27 Gennaio 2022

Bando assegnazione lotti PIP

Il Responsabile dell’Area Patrimonio 
avvisa che è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 7 lotti disponibili ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Genna Retza.

AVVISO PUBBLICO 27 Gennaio 2022

Bando concessione suolo pubblico Portixeddu

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale di suolo pubblico all’interno della Piazza Del Porto in località Portixeddu, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario e stagionale.

AVVISO PUBBLICO 27 Gennaio 2022

Bando concessione suolo pubblico P.zza Salvo D’Acquisto

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale e continuativa di suolo pubblico ubicato presso la piazza Salvo D’Acquisto, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content