Ufficio Segreteria

21 Dicembre 2021

AVVISO Partecipazione all’aggiornamento del Piano anticorruzione e trasparenza – triennio 2022 – 2024

Il comune di Fluminimaggiore, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, si rivolge ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria, ai gruppi e comitati operanti nel territorio allo scopo di formulare osservazioni e/o proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione. Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire, entro e non oltre il giorno 10 GENNAIO 2022, mediante:

• consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Fluminimaggiore;
  • posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.fluminimaggiore.ca.it;
  • raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Comune di Fluminimaggiore – Via Vitt. Emanuele n. 200 09010 Fluminimaggiore.

Ufficio Servizi Sociali 27 Gennaio 2022

Graduatoria definitiva Canoni di locazione 2021

Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L.431/98, ART.11. Graduatoria definitiva - Annualità 2021.

Bando assegnazione lotti PIP

Il Responsabile dell’Area Patrimonio
avvisa che è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 7 lotti disponibili ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Genna Retza.

Bando concessione suolo pubblico Portixeddu

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale di suolo pubblico all’interno della Piazza Del Porto in località Portixeddu, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario e stagionale.

Bando concessione suolo pubblico P.zza Salvo D’Acquisto

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale e continuativa di suolo pubblico ubicato presso la piazza Salvo D’Acquisto, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario.