Ufficio Segreteria

21 Dicembre 2021

AVVISO Partecipazione all’aggiornamento del Piano anticorruzione e trasparenza – triennio 2022 – 2024

Il comune di Fluminimaggiore, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, si rivolge ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria, ai gruppi e comitati operanti nel territorio allo scopo di formulare osservazioni e/o proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione. Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire, entro e non oltre il giorno 10 GENNAIO 2022, mediante:

• consegna a mano presso l’ufficio protocollo del comune di Fluminimaggiore;
  • posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.fluminimaggiore.ca.it;
  • raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Comune di Fluminimaggiore – Via Vitt. Emanuele n. 200 09010 Fluminimaggiore.

Assessorato Pubblica Istruzione 1 Agosto 2022

Bando di concorso per assegnazione borse di studio e posti alloggio A.A. 2022/23

Si informano gli interessati che in data 27 luglio 2022 è stato pubblicato sul sito internet www.ersucagliari.it il bando unico di concorso per l’attribuzione di Borse di studio e Posti alloggio per l’A.A.2022/23.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive e culturali

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario in favore delle associazioni sportive e culturali che organizzino eventi durante la stagione estiva 2022.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive

È possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario a favore delle associazioni sportive aventi iscritti durante la stagione sportiva 2021/2022 almeno il 60% di atleti di età uguale o inferiore ad anni 14. Entro e non oltre il 29/08/2022

AVVISO PUBBLICO 15 Luglio 2022

Comunicazione ammessi al concorso e differimento date di svolgimento prove

Differimento date di svolgimento delle prove di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 part time 70% (25 ore) a tempo indeterminato e di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 a tempo determinato 24 mesi full time.