Ufficio Lavori Pubblici

11 Novembre 2021

Consegna domiciliare delle buste per la raccolta differenziata

Si informa la cittadinanza che in data 9 novembre 2021 è stata avviata la CONSEGNA DOMICILIARE delle BUSTE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

Agli utenti che risulteranno assenti, verrà rilasciato un avviso contenente le istruzioni per il ritiro direttamente presso l’ecocentro comunale in località Genna Arretza, durante gli orari di apertura.

Le buste potranno essere ritirate direttamente anche in Corso G. Amendola (fronte Ufficio postale), dove sarà presente il furgone della ditta incaricata Eco Centro Sardegna S.r.l. nei giorni di mercoledì 17 e 24 novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Ufficio Lavori Pubblici 19 Novembre 2021

Chiusura Ecocentro Comunale

Si informa che l'ECOCENTRO COMUNALE in località Genna Arretza resterà CHIUSO venerdì 19/11/2021

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 15 Novembre 2021

Premio per il rione con gli addobbi di natale più belli

"Rioni di Natale 2021" è un’iniziativa promossa dal Comune di Fluminimaggiore, dalla Proloco e dalle associazioni fluminesi per premiare il rione più bello.

Ufficio Lavori Pubblici 11 Novembre 2021

Consegna domiciliare delle buste per la raccolta differenziata

Ufficio Servizi Sociali 10 Novembre 2021

INCLUDIS Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

MARTEDI’ 16 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00 presso la sala conferenze del Comune di Iglesias, Via Argentaria n.14 verrà presentato il progetto INCLUDIS 2021, illustrata la manifestazione di interesse rivolta ai soggetti ospitanti e la normativa vigente in tema di tirocini formativi.