Ufficio del Sindaco

27 Marzo 2021

Il vaccino anti Covid arriva a Fluminimaggiore

Dal pomeriggio di martedì 6 aprile e per tutta la giornata del giorno dopo mercoledì 7 aprile, presso la palestra della scuola Media, un’equipe dell’Ats inietterà i vaccini a chi ha oltre 80 anni e a chi ne ha oltre 70. Le dosi saranno in tutto circa 500 e contando che gli ultra ottantenni censiti sono 274 e gli ultra settantenni sono 311, crediamo di riuscire a vaccinare tutti coloro che rientrano in queste due fasce d’età.

Alle prenotazioni penserà in tutto l’organizzazione locale.

I volontari della Protezione Civile (grazie) passeranno casa per casa presso chi vorrà fare il vaccino per consegnare i moduli di adesione e se servirà potranno aiutare a compilare le schede allegate. Questi tre fogli, insieme alla tessera sanitaria, dovranno essere riconsegnati all’equipe Ats  al momento della vaccinazione.  I nostri due medici di famiglia, dott. Paolo Mameli e la dott ssa Donatella Atzori (che si sono volontariamente messi a disposizione per coadiuvare l’equipe Ats e che ringraziamo) provvederanno quindi a fare le prenotazioni. Successivamente gli aventi diritto verranno informati sul giorno e sull’ora in cui dovranno presentarsi presso la palestra delle Medie per essere vaccinati.

E’ un grande risultato del nostro Comune, che ha premuto fin da subito in questa direzione ed è al momento l’unico centro, oltre a quelli di Iglesias, Carbonia e Sant’Antioco, a fare sì che i propri anziani non debbano affrontare un viaggio per vaccinarsi.

Un grazie sincero a nome della nostra comunità a tutti coloro che si sono messi a disposizione per l’organizzazione.

Marco Corrias

Il vaccino anti Covid arriva a Fluminimaggiore

Assessorato Pubblica Istruzione 14 Settembre 2022

Nuova apertura Biblioteca Comunale

Si comunica che la biblioteca comunale riaprirà mercoledì 14 Settembre secondo i giorni, gli orari e le modalità indicate di seguito.

Ufficio Servizi Sociali 14 Settembre 2022

Acquisizione DPI nelle strutture residenziali pubbliche e private accreditate e convenzionate

Finalizzato a facilitare l' acquisizione di DPI nelle strutture residenziali pubbliche e private, accreditate e convenzionate, presenti nel territorio distrettuale.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 7 Settembre 2022

Riunione per l’organizzazione dell’attività sportiva

Lunedì 12 settembre, alle ore 18.30, nell'aula consigliare, si terrà una riunione con le associazioni sportive per pianificare l'organizzazione delle attività a partire dal prossimo mese di settembre.

AVVISO PUBBLICO 6 Settembre 2022

Graduatoria finale del Bando di concorso

GRADUATORIA FINALE Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 part time 70% (25 ore) a tempo indeterminato e di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 a tempo determinato 24 mesi full time