Ufficio del Sindaco

24 Maggio 2020

Duecentomila euro per potenziare l’impianto di depurazione dei rifiuti

Il risultato di un lavoro costante di progettazione per le strutture primarie del paese. Per la prima volta dopo molti anni Flumini riesce ad avere un finanziamento nonostante sia fuori da Abbanoa. Un grazie all’assessorato ai Lavori pubblici regionale e all’Egas.

News 8 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese Sardegna

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19.

News 6 Agosto 2020

Sindaci e assessore Lampis d’accordo: no al parco eolico Marino.

“Non serve alla nostra economia” hanno detto i sindaci e “rischia di compromettere gli sforzi che si stanno facendo per rilanciare l’intero territorio”.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 5 Agosto 2020

Goletta verde: le acque di Portixeddu sono perfette.

I due depuratori di Fluminimaggiore e Portixeddu dopo molti anni stanno funzionando perfettamente.

Ufficio del Sindaco 3 Agosto 2020

COMUNICATO STAMPA

I Sindaci riuniti d’urgenza ad Iglesias per esaminare la richiesta all’installazione di un parco eolico marino.

Emergenza Covid-19