Ufficio del Sindaco

10 Maggio 2020

11 maggio riapertura parziale

Confermiamo che da domani 11 maggio a Fluminimaggiore saranno aperti i negozi di gioielleria, di abbigliamento e di calzature. Anche all’interno del mercatino del mercoledí si potranno vendere calzature e abbigliamento, secondo le indicazioni dell’ordinanza regionale.

Restano invece chiusi, almeno fino al 18 maggio, parrucchieri ed estetisti. In giornata l’ordinanza.

Per quanto riguarda la pesca, le spiegazioni provenienti dalla presidenza della Giunta regionale, dicono che si può esercitare su tutto il territorio regionale, come da ordinanza del 2 maggio, e che vuol dire che si possa andare a pesca anche in altri comuni.

Assessorato Pubblica Istruzione 22 Settembre 2020

Elenco provvisorio beneficiari Borse di studio studenti scuole secondarie di II grado – A.S. 2019/2020

In pubblicazione elenco provvisorio beneficiari “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 14 Settembre 2020

Chiusura uffici per sanificazione

Il pomeriggio di martedì 15 settembre gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico per la sanificazione in corso.

COVID-19 27 Agosto 2020

Tampone negativo

Il tampone effettuato su una nostra concittadina ha dato esito negativo.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 18 Agosto 2020

Uffici aperti ogni martedì pomeriggio

Vi informiamo che da oggi gli uffici comunali saranno aperti ogni martedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18.

Emergenza Covid-19