• URP
  • Note Legali
  • Privacy
  • Accessibilità

Comune di Fluminimaggiore

Amministrazione Trasparente
Via Vittorio Emanuele 200, 09010 • Tel. 0781/5850200
  • Amministrazione Trasparente
  • Concessioni
  • Bandi e Gare
  • Determinazioni
  • Albo Pretorio
  • Ricerca per tipologia
  • Ultimi Inseriti
  • Log in
  • Sito Certificato

  • Ricerca per tipologia

    • Ricerca per tipologia
  • Sommario

    [+] Disposizioni Generali [-] Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    [+] Organizzazione [-] Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
    [+] Consulenti e collaboratori [-] Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    [+] Personale [-] Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
    [+] Bandi di Concorso [-] Bandi di Concorso
    • Bandi di Concorso
    [+] Performance [-] Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    [+] Enti controllati [-] Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
    [+] Attività e procedimenti [-] Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    [+] Provvedimenti [-] Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
    [+] Bandi di gara e contratti [-] Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    [+] Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici [-] Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    [+] Bilanci [-] Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    [+] Beni immobili e gestione patrimonio [-] Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
    [+] Controlli e rilievi sull'amministrazione [-] Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
    [+] Servizi erogati [-] Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
    [+] Pagamenti dell' amministrazione [-] Pagamenti dell' amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    [+] Opere pubbliche [-] Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    [+] Pianificazione e governo del territorio [-] Pianificazione e governo del territorio
    • Pianificazione e governo del territorio
    [+] Informazioni ambientali [-] Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
    [+] Strutture sanitarie private accreditate [-] Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
    [+] Interventi straordinari e di emergenza [-] Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
    [+] Altri contenuti [-] Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
    [+] Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria [-] Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
    • Attestazioni OIV o di struttura analoga
    • Burocrazia zero
    • Benessere organizzativo
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Controlli sulle imprese
Comune di Fluminima… > Amministrazione… > CV, Decreti nomina,…
Ultima modifica: 25 Maggio 2017

CV, Decreti nomina, incarichi, Indennità, dichiarazioni dei Responsabili

  • Dott. Marongiu Roberto – Resp. Servizio Amm.vo – Finanziario

Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di incompatibilità con incarichi nella PA – Marongiu Roberto

CURRICULUM VITAE EUROPEO

  • Geom. Piras Marco – Resp. Area Polizia Locale

Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di incompatibilità con incarichi nella PA – Marco Piras

CURRICULUM VITAE EUROPEO MARCO PIRAS

  • Dott.ssa Meli Bruna – Resp. Area Funzionale n.11 “Servizi Sociali” e parte dell’Area n.12 “Politiche Sociali”

Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di incompatibilità con incarichi nella PA – Meli Bruna

CURRICULUM VITAE BRUNA MELI

Allegati

  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di incompatibilità con incarichi nella PA - Marongiu Roberto (315 kB)
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di incompatibilità con incarichi nella PA - Meli Bruna (297 kB)
  • Dichiarazione annuale di insussistenza di cause di incompatibilità con incarichi nella PA - Marco Piras (299 kB)
  • cv_europeo_marongiu_roberto (186 kB)
  • CURRICULUM VITAE BRUNA MELI (478 kB)
  • CURRICULUM VITAE EUROPEO MARCO PIRAS (866 kB)

Pubblicato il 7 Febbraio 2017 da Comune di Fluminimaggiore




Comune di Fluminimaggiore
Via Vittorio Emanuele 200, 09010
Tel. 0781/5850200
Fax. 0781/580519
protocollo@pec.sartech.it

  • Accessibilità
  • Privacy
  • Note Legali
  • URP
Credits

Sito realizzato da SARTECH
su modello della comunità di pratica

Versione 2015.1.6.7
Proudly powered by WordPress • HTML5 • CSS