Nuovo calendario Estate 2020

Si informa la cittadinanza che dal 1 giungo 2020 ha preso avvio il nuovo contratto per i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, secondo il seguente calendario che prevede il ritiro del SECCO ogni due settimane.

Si rammenta altresì che a decorrere dal 16 giugno 2020 prenderà avvio il servizio estivo che prevede il ritirodell’UMIDO tre volte la settimana, secondo il seguente calendario.

Per il ritiro degli SFALCI e dei rifiuti INGOMBRANTI è necessario prenotare telefonando al numero 0785.429086 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00.

Il ritiro di PANNI e PANNOLINI è confermato secondo le modalità già in corso. Eventuali nuovi utenti possono rivolgersi direttamente agli operatori del servizio.

News 8 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese Sardegna

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19.

News 6 Agosto 2020

Sindaci e assessore Lampis d’accordo: no al parco eolico Marino.

“Non serve alla nostra economia” hanno detto i sindaci e “rischia di compromettere gli sforzi che si stanno facendo per rilanciare l’intero territorio”.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 5 Agosto 2020

Goletta verde: le acque di Portixeddu sono perfette.

I due depuratori di Fluminimaggiore e Portixeddu dopo molti anni stanno funzionando perfettamente.

Ufficio del Sindaco 3 Agosto 2020

COMUNICATO STAMPA

I Sindaci riuniti d’urgenza ad Iglesias per esaminare la richiesta all’installazione di un parco eolico marino.

Emergenza Covid-19