Nel nostro paese arriva la fibra ottica FTTC

Da lunedì 1 giugno nel nostro paese è disponibile la tecnologia FTTC, ossia la connessione internet ad alta velocità. Siamo passati da una precedente velocità di circa 15Mbps, a quella attuale che si aggira intorno ai 70Mbps. Per chi desiderasse procedere all’attivazione della nuova connettività, non dovrà far altro che collegarsi al sito del gestore desiderato, ad esempio TIM, Vodafone, Fastweb, Tiscali o altro, eseguire la verifica di copertura e successivamente sottoscrivere il proprio abbonamento. In alternativa ci si può recare direttamente presso i centri rivenditori autorizzati per attivare l’offerta desiderata.

News 8 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese Sardegna

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19.

News 6 Agosto 2020

Sindaci e assessore Lampis d’accordo: no al parco eolico Marino.

“Non serve alla nostra economia” hanno detto i sindaci e “rischia di compromettere gli sforzi che si stanno facendo per rilanciare l’intero territorio”.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 5 Agosto 2020

Goletta verde: le acque di Portixeddu sono perfette.

I due depuratori di Fluminimaggiore e Portixeddu dopo molti anni stanno funzionando perfettamente.

Ufficio del Sindaco 3 Agosto 2020

COMUNICATO STAMPA

I Sindaci riuniti d’urgenza ad Iglesias per esaminare la richiesta all’installazione di un parco eolico marino.

Emergenza Covid-19