Goletta verde: le acque di Portixeddu sono perfette.

I due depuratori di Fluminimaggiore e Portixeddu dopo molti anni stanno funzionando perfettamente.

I recenti prelievi di Goletta Verde alla foce del fiume sulla spiaggia di Portixeddu hanno accertato la perfetta salubrità delle acque.

Segno evidente che i due depuratori di Fluminimaggiore e di Portixeddu stanno funzionando perfettamente.

(foto ufficio stampa Legambiente)

Assessorato Pubblica Istruzione 22 Settembre 2020

Elenco provvisorio beneficiari Borse di studio studenti scuole secondarie di II grado – A.S. 2019/2020

In pubblicazione elenco provvisorio beneficiari “BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO – A.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 14 Settembre 2020

Chiusura uffici per sanificazione

Il pomeriggio di martedì 15 settembre gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico per la sanificazione in corso.

COVID-19 27 Agosto 2020

Tampone negativo

Il tampone effettuato su una nostra concittadina ha dato esito negativo.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 18 Agosto 2020

Uffici aperti ogni martedì pomeriggio

Vi informiamo che da oggi gli uffici comunali saranno aperti ogni martedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18.

Emergenza Covid-19