COVID-19

1 Maggio 2020

BANDO PER L’ACCESSO AL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE IMPRESE PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa

BANDO PER L’ACCESSO AL RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE IMPRESE PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

🔷 Il decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 70 del 17 marzo 2020, recante: “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19» ha previsto, all’articolo 43, comma 1, che “allo scopo di sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, a seguito dell’emergenza sanitaria coronavirus, l’INAIL provvede entro il 30 aprile 2020 a trasferire ad Invitalia l’importo di 50 milioni di euro da erogare alle imprese per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale”.

🔶 La predetta assegnazione, individuata a valere sulle risorse già programmate nel bilancio di previsione 2020 dell’INAIL per il finanziamento dei progetti di cui all’articolo 11, comma 5, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, è stata trasferita nelle disponibilità dell’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A. – Invitalia.

🔷 Per quanto esposto, il presente Bando definisce i criteri e le modalità di accesso al rimborso delle spese sostenute per l’acquisto dei predetti dispositivi e strumenti di protezione individuale.

PER VISUALIZZARE IL FILE PDF DEL BANDO IN VERSIONE INTEGRALE, CLICCARE IL LINK QUI SOTTO ⤵️⤵️⤵️
📥 https://www.comune.fluminimaggiore.ca.it/…/Invitalia_Bando_I…

Condividi:

Ultimi articoli

Provincia Sud Sardegna 21 Aprile 2021

Proroga termini presentazione domande per il servizio di supporto istruzione scolastica – AS 2021/22

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle istanze relative al servizio di supporto all’istruzione a favore degli alunni diversamente abili è stata prorogato al 31/05/2021, così come descritto nel seguente allegato.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 20 Aprile 2021

Avviso distribuzione materiale promozione visibile lingua sarda – Tutela e valorizzazione della lingua sarda – Annualità 2018

In ottemperanza alla determinazione dell’Area Appalti, Contratti, Welfare e Cultura – Servizio Cultura numero 23 del 14/04/2021, la Provincia del Sud Sardegna invita tutte le associazioni no profit del territorio provinciale interessate a presentare la propria istanza per avere gadget in lingua sarda, realizzati con i fondi integrativi regionali (LR 6/2012 art 2 comma 13) delle risorse della L 482/99 per la tutela della lingua sarda.

Ufficio Servizi Sociali 16 Aprile 2021

Supporto all’istruzione degli alunni diversamente abili frequentanti gli istituti superiori della provincia del Sud Sardegna

ASSISTENZA SPECIALISTICA E TRASPORTO – ANNO SCOLASTICO 2020/21   Si comunica che le istanze per il servizio di supporto all’istruzione degli alunni diversamente abili, frequentanti gli istituti superiori della Provincia del Sud Sardegna, dovranno essere trasmesse dalle famiglie entro e non oltre il 30 Maggio 2020 esclusivamente tramite raccomanda con A/R, all’ufficio del protocollo in Via Mazzini n° 39 a Carbonia, o tramite Pec al seguente indirizzo protocollo@cert.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 12 Aprile 2021

Catalogo dei libri della biblioteca di Fluminimaggiore

La biblioteca di Fluminimaggiore rende pubblica l’intera collezione di volumi disponibili perché, in questo periodo di pandemia, può essere molto difficile gestire il proprio tempo e la lettura di un buon libro è un ottimo modo per distrarsi.

Emergenza Covid-19

torna all'inizio del contenuto