SUPERBONUS 110%

Scopri come accedere alla detrazione fiscale del 110%, prevista dal Decreto Rilancio, che ti permette di migliorare l’efficientamento energetico della tua casa a costo zero!

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
La Cooperativa di Comunità Fluminimaggiore si mette a disposizione della cittadinanza per conoscere, nel dettaglio, tutte le possibilità offerte dall’agevolazione fiscale del Superbonus 110%.

Scrivici a ecobonus@coopcomunitafluminimaggiore.it
Chiamaci +39 380 285 7992 / +39 389 699 9838
Seguici su Facebook: @coopcomunitafluminimaggiore

CHI PUÒ RICHIEDERLO
Persone fisiche;
I condomini;
Gli istituti autonomi case popolari;
Le Cooperative per gli immobili posseduti e assegnati ai soci;
Organizzazioni di volontariato e di promozione sociale;
Associazioni e società Sportive dilettantistiche.

DOCUMENTI
Attestato di Prestazione Energetica;
Simulazione Energetica post;
Computo metrico;
Elaborati grafici e relazioni tecniche;
Un bravo tecnico abilitato che sappia seguire l’iter dall’inizio alla fine.

OUALI IMMOBILI?
Condomini residenziali;
Unità unifamiliari;
Unità residenziali che siano funzionalmente indipendenti e con almeno un accesso autonomo dall’esterno;

LE AGEVOLAZIONI
Nel corso dei 5 anni successivi successivi all’intervento, avviando la procedura Superbonus, recuperi il 110% di ciò che hai speso, sotto forma di detrazione fiscale, sconto in fattura e cessione del credito d’imposta.

ESISTONO ABUSI?
Prima é necessario sanare la parte abusiva, con pratica in accertamento di conformità. Solo dopo aver sanato gli abusi (ove possibile) si può richiedere il nuovo intervento con agevolazione Superbonus 110%.

OUALI INTERVENTI?
Specifici interventi di risparmio energetico detti trainanti (coibentazione delle superfici, sostituzione dell’impianto di riscaldamento, condizionamento, etc) che possono essere accompagnati da altri interventi detti trainati (riqualificazione energetica, sostituzione di infissi, schermature solari, etc.)

ALLEGATI

Condividi:
SUPERBONUS 110%

Ultimi articoli

Assessorato Pubblica Istruzione 1 Agosto 2022

Bando di concorso per assegnazione borse di studio e posti alloggio A.A. 2022/23

Si informano gli interessati che in data 27 luglio 2022 è stato pubblicato sul sito internet www.ersucagliari.it il bando unico di concorso per l’attribuzione di Borse di studio e Posti alloggio per l’A.A.2022/23.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive e culturali

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario in favore delle associazioni sportive e culturali che organizzino eventi durante la stagione estiva 2022.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive

È possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario a favore delle associazioni sportive aventi iscritti durante la stagione sportiva 2021/2022 almeno il 60% di atleti di età uguale o inferiore ad anni 14. Entro e non oltre il 29/08/2022

AVVISO PUBBLICO 15 Luglio 2022

Comunicazione ammessi al concorso e differimento date di svolgimento prove

Differimento date di svolgimento delle prove di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 part time 70% (25 ore) a tempo indeterminato e di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 a tempo determinato 24 mesi full time.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto