5 Gennaio 2023

Servizio Mensa Scolastica – A.S. 2022/2023 – Periodo Gennaio/Maggio 2023

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI FLUMINIMAGGIORE ANNO SCOLASTICO 2022/2023 – periodo Gennaio/Maggio 2023.

Si informa la popolazione che dal 09 gennaio 2023 al 31 maggio 2023 saranno in vigore le nuove modalità di espletamento del Servizio di Mensa Scolastica delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado dell’Istituto di Fluminimaggiore.

Si comunicano di seguito i nuovi importi del costo del buono pasto in base alle seguenti fasce di reddito in base all’attestazione I.S.E.E. 2023

FASCIA REDDITO ISEE TARIFFA A CARICO DELL’UTENTE
€ 0 – 5.000,00 € 2,90
€ 5.000,01 – 15.000,00 € 3,50
Oltre € 15.000,01 e per i non residenti € 4,00

Tali tariffe decorreranno dal giorno 09 gennaio 2023, pertanto, al fine di effettuare una rimodulazione della tariffa spettante a ciascuno, si chiede agli interessati di trasmettere all’Ufficio Protocollo del Comune di Fluminimaggiore l’attestazione ISEE 2023 entro il 31 gennaio 2023.

Eventuali pasti già acquistati dovranno essere compensati secondo i nuovi importi effettuando un’integrazione della differenza.

Si comunica infine, che i pasti potranno essere acquistati in pacchetti da 15 – 30 – 60 pasti. Non saranno più accettati acquisti di pasti inferiori e/o diversi dai predetti.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 27 Gennaio 2023

Azione “Giovani VISPI” Bando per l’assegnazione di voucher per la pratica sportiva

Si rende noto che il CONI Sardegna, in accordo con l'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, ha pubblicato un bando per l'assegnazione di voucher destinati ai giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna (... segue)

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 27 Gennaio 2023

Bando di selezione per animatore esperto in cooperazione

Bando di selezione per la figura di un animatore esperto in cooperazione per l’attuazione del Piano di sviluppo locale del Gal Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari con contratto a tempo determinato.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 18 Gennaio 2023

Job Day Sardegna 2023

La Regione Sardegna, l’ASPAL e i suoi Centri per l’Impiego, incontrano il territorio in sei eventi dedicati al mondo del lavoro, all’orientamento e alla formazione professionale

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 18 Gennaio 2023