12 Ottobre 2021

“Lavoras” – Cantieri per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo

Assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale A TEMPO DETERMINATO

da impiegare nei CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO del Comune di FLUMINIMAGGIORE

nei seguenti profili e qualifiche:

• N° 2 IMPIEGATI TECNICI – GEOMETRA
  • N° 2 OPERAI QUALIFICATI- OPERATORE ALLA MOTOSEGA
  • N° 16 OPERAI COMUNI- Personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde

Determinazione Dirigenziale n. 2965 del 05/10/2021 – Avviso pubblicato nel Portale SardegnaLavoro – Sezione Concorsi e selezioni – Cantieri

COME PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AD UN CANTIERE COMUNALE

MAGGIORI DETTAGLI NEI FILE PDF IN ALLEGATO AL SEGUENTE AVVISO

Ufficio Servizi Sociali 27 Gennaio 2022

Graduatoria definitiva Canoni di locazione 2021

Bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L.431/98, ART.11. Graduatoria definitiva - Annualità 2021.

Bando assegnazione lotti PIP

Il Responsabile dell’Area Patrimonio
avvisa che è stato approvato il Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 7 lotti disponibili ricadenti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Genna Retza.

Bando concessione suolo pubblico Portixeddu

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale di suolo pubblico all’interno della Piazza Del Porto in località Portixeddu, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario e stagionale.

Bando concessione suolo pubblico P.zza Salvo D’Acquisto

Il Responsabile dell’Area Patrimonio rende noto che è stato approvato il Bando Pubblico per la concessione decennale e continuativa di suolo pubblico ubicato presso la piazza Salvo D’Acquisto, per l’installazione e gestione di chiosco-bar a carattere precario.