11 Maggio 2022

Contributi a fondo perduto per spese di gestione sostenute nell’anno 2021

Il Responsabile dell’Area Tecnica rende noto che con propria determinazione n. 541 del 10.05.2022 è stato approvato l’Avviso Pubblico per l’assegnazione dei contributi a fondo perduto per spese di gestione sostenute nell’anno 2021 dalle attività commerciali e artigianali, con sede nel Comune di Fluminimaggiore, che in forza dell’ordinanza sindacale n. 30 del 25.11.2021 “Misure straordinarie per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 19 – ordinanza contingibile e urgente – istituzione zona rossa” e atti successivi, hanno subito obbligatoriamente una sospensione, seppur parziale, delle attività in esse esercitate.

I documenti sono disponibili al link

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È IL 30.05.2022 ORE 12:30

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 12 Maggio 2022

Estate Fluminese 2022 – mese di maggio

Calendario delle manifestazioni "Estate 2022" organizzate dalle Associazioni di Fluminimaggiore - mese di maggio

AVVISO PUBBLICO 11 Maggio 2022

Contributi a fondo perduto per spese di gestione sostenute nell’anno 2021

Avviso Pubblico per assegnazione contributi a fondo perduto per le spese di gestione e in conto capitale sostenute nell’anno 2021 dalle attività commerciali e artigianali, con sede nel Comune di Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 6 Maggio 2022

Avviso Pubblico per l’individuazione di Enti del Terzo Settore

Il presente Avviso, promuove il concorso e la partecipazione di organismi del Terzo Settore disponibili alla programmazione, progettazione e realizzazione di interventi rivolti alla popolazione giovanile in età preadolescenziale e adolescenziale.

Ufficio Servizi Sociali 4 Maggio 2022

Manifestazione “Mamme in Salute” domenica 8 maggio

Giornata di prevenzione dedicata a tutte le donne "Mamme in salute", Domenica 8 Maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.