10 Giugno 2022

Concorso pubblico per la copertura un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno e indeterminato

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore tecnico, categoria C, del C.C.N.L. del comparto funzioni locali 21 maggio 2018.

Scadenza domande: entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Copia integrale del bando è disponibile sul sito web istituzionale del comune all’indirizzo https://www.comune.fluminimaggiore.ca.it/ – nell’apposita sezione «Bandi di concorso» dell’amministrazione trasparente.

La domanda deve essere trasmessa ESCLUSIVAMENTE on line attraverso il FORM accessibile al seguente link:

Ufficio Servizi Sociali 30 Giugno 2022

Centro Estivo 3.0 – Avviso per gli iscritti

Il Centro Estivo sarà aperto dal 4 luglio al 12 agosto 2022 dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Si consiglia per i bambini di età compresa 3/6 anni di anticipare l'uscita alle ore 12:00. I bambini dovranno portare uno zainetto contenente la merenda e sufficiente acqua per l’intera mattinata.

Ufficio Servizi Sociali 23 Giugno 2022

Centro Estivo 3.0

Giochi, laboratori creativi e attività divertenti per bambini dai 3 agli 11 anni, dal 4 luglio al 12 agosto dalle ore 9 alle ore 13 presso il teatro della scuola elementare

Ufficio Servizi Sociali 20 Giugno 2022

Progetto servizio estivo per anziani over 65 autosufficienti – Gite culturali in Sardegna

Con il presente avviso si comunica che si sta procedendo alla raccolta di adesioni per il progetto in oggetto per un massimo di  14 posti.

AVVISO PUBBLICO 10 Giugno 2022

Concorso pubblico per n. 2 posti di istruttore amministrativo

Concorso pubblico per la copertura di N. 1 posto di istruttore Amministrativo contabile cat. C1 part time 70% (25 ore) e n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 a tempo determinato 24 mesi full time.