14 Luglio 2022

Avviso di revoca del bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posti di istruttore tecnico cat. C1

Si rende noto che, avendo dato esito positivo la selezione di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs 165/2001, con Determinazione n. 813. del 14/07/2022 è stato revocato il “Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posti di istruttore tecnico Cat. C1 a tempo pieno e indeterminato da destinare all’Area Tecnica”, indetto con Determinazione n. 615 del 26.05.2022 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 46 del 10.06.2022.

Il testo integrale del provvedimento di revoca è consultabile sul sito internet del Comune di Fluminimaggiore all’indirizzo https://www.comune.fluminimaggiore.ca.it/, sezione: Albo Pretorio on line

È possibile chiedere il rimborso della tassa concorsuale inoltrando richiesta mezzo PEC all’indirizzo ediliziaprivata@pec.comune.fluminimaggiore.ca.it.

Nella richiesta dovranno essere riportati i dati anagrafici del candidato, il codice di pagamento associato al versamento della tassa e il codice IBAN sul quale accreditare le somme.

Assessorato Pubblica Istruzione 1 Agosto 2022

Bando di concorso per assegnazione borse di studio e posti alloggio A.A. 2022/23

Si informano gli interessati che in data 27 luglio 2022 è stato pubblicato sul sito internet www.ersucagliari.it il bando unico di concorso per l’attribuzione di Borse di studio e Posti alloggio per l’A.A.2022/23.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive e culturali

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario in favore delle associazioni sportive e culturali che organizzino eventi durante la stagione estiva 2022.

Ufficio Segreteria 28 Luglio 2022

Avviso contributo economico straordinario alle associazioni sportive

È possibile presentare istanza per l’assegnazione di un contributo economico straordinario a favore delle associazioni sportive aventi iscritti durante la stagione sportiva 2021/2022 almeno il 60% di atleti di età uguale o inferiore ad anni 14. Entro e non oltre il 29/08/2022

AVVISO PUBBLICO 15 Luglio 2022

Comunicazione ammessi al concorso e differimento date di svolgimento prove

Differimento date di svolgimento delle prove di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 part time 70% (25 ore) a tempo indeterminato e di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile cat. C1 a tempo determinato 24 mesi full time.