Posticipo chiusura del servizio di mensa scolastica

Si informano gli interessati, che è stata posticipata  la chiusura del Servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado all’11.06.2021.

Posticipo chiusura del servizio di mensa scolastica

Sardegna Teatro 17 Giugno 2021

Festival del respiro a Fluminimaggiore Grande Teatro e non solo

A Fluminimaggiore e Portixeddu, la prima edizione delle Giornate del Respiro, dal 23 al 28 giugno 2021. Performance, laboratori, talk, attività naturalistiche per un festival teatrale e non solo, ideato e prodotto da Sardegna Teatro in collaborazione con le associazioni locali.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 16 Giugno 2021

OPERAZIONE: I.SO.LA.

MCG soc. coop. in collaborazione con il Comune di Fluminimaggiore, nell’ambito del progetto “I.SO.LA.”, finanziato nell’ambito dell’Avviso “PRO.PIL.E.I” Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale - Azione 8.1.1 ha attivato uno sportello virtuale di orientamento all’imprenditorialità.

Assessorato Politiche Sociali e Turismo 16 Giugno 2021

Avviso per le Associazioni

GIOVEDÌ 17 GIUGNO p.v., alle ore 19.00, nella sala consiliare del palazzo municipale, si terrà una riunione per l'organizzazione di eventi culturali. Le associazioni che intendono presentare proposte in merito sono invitate a partecipare. Si raccomanda la presenza di un solo esponente di ciascun gruppo.

INFORMAZIONI ALLA POPOLAZIONE 11 Giugno 2021

Calendario Estivo 2021 Raccolta differenziata rifiuti solidi urbani

Si informa la cittadinanza che dal giorno 16 giugno 2021 il servizio di raccolta differenziata sarà effettuato secondo il seguente calendario settimanale